Roma, Morgan De Sanctis ammesso al corso per diventare DS: potrebbe essere il dopo Monchi

Pubblicato il autore: bomber09 Segui

Roma – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

L’ex numero uno giallorosso pronto ad intraprendere una nuova carriera

E se la Roma stesse già pensando ad un dopo Monchi? La domanda è obbligatoria vista la falsa partenza dei giallorossi in campionato e la totale rottura tra il DS spagnolo e la tifoseria giallorossa. L’ex dirigente del Siviglia sarebbe finito nelle ultime ore nel mirino di club europei blasonati come Barcellona e Manchester United.

Ma attenzione alla mossa della Roma. In gran segreto il club giallorosso starebbe già pensando ad un futuro senza Monchi, ed ecco entrare in gioco l’ex portiere giallorosso Morgan De Sanctis. L’attuale Team Manager della Roma è stato ammesso ufficialmente al prossimo corso per diventare Direttore Sportivo.

Tra i tifosi capitolini e Monchi ormai è rottura, causa soprattutto le cessioni di Salah nella scorsa stagione al Liverpool e quelle più recenti di Alisson, Nainggolan e soprattutto Strottman a Liverpool, Inter e Marsiglia. Sui social i supporter giallorossi hanno scritto cose pesanti su Monchi, considerato re delle plusvalenze. Il rapporto tra la Roma e Monchi potrebbe chiudersi ben prima della scadenza del contratto, con un Morgan De Sanctis sullo sfondo sponsorizzato da un certo Francesco Totti. La Roma del futuro è pronta a partire dall’inizio di quella corrente.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Benevento-Sassuolo, decisiva l'autorete di Barba: i neroverdi tornano a vincere