Torino-Napoli streaming live gratis DAZN e diretta tv, Serie A oggi 23 settembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
torino-napoli

Kalidou Koulibaly – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Allo stadio Olimpico Grande Torino di scena il lunch match della quinta giornata di Serie A Torino-Napoli: si affronteranno con fischio d’inizio previsto per le ore 12.30 i granata del tecnico Walter Mazzarri e gli azzurri guidati dall’allenatore Carlo Ancelotti.
I padroni di casa sperano di proseguire questo ruolino di marcia abbastanza positivo, nel quale Belotti e compagni si sono arresi solamente alla Roma alla prima giornata: da allora sono arrivati due pareggi, contro l’Inter al San Siro con il risultato di 2-2 e contro l’Udinese domenica scorsa alla Dacia Arena, terminata invece 1-1, nonché l’unica vittoria del campionato finora contro la Spal per 1-0.
Gli ospiti invece non devono perdere la scia della Juventus capolista: dopo la brutta battuta d’arresto del Marassi contro la Sampdoria, gli azzurri sono riusciti ad ingranare la marcia, superando all’ultima giornata con qualche difficoltà di troppo la Fiorentina.

Nella storia delle due compagini, la sfida in programma questo pomeriggio tra Torino-Napoli si disputa per la 145esima volta in assoluto: bilancio leggermente a favore dei partenopei, che vantano 47 successi contro i 40 dei granata, 57 invece i pareggi. Il club campano inoltre ha vinto le ultime tre gare giocate all’Olimpico Grande Torino: si segnalano il 3-1 della passata stagione, il 5-0 di due stagioni fa e il 2-1 di tre annate or sono.
A dirigere l’incontro Torino-Napoli è stato designato il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia: il fischietto toscano ha già diretto per 11 volte i partenopei, i quali nella circostanza hanno raccolto 8 successi, un pareggio e 2 sconfitte; sono 16 invece i precedenti dei granata, che hanno maturato 5 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Infine Irrati in carriera ha già diretto due volte Torino-Napoli: nella stagione 2014/15 terminata 1-0 in favore dei granata con rete siglata da Glik e nella stagione 2016/17 terminata invece con il risultato di 0-5 per i campani, con reti siglate da Mertens, Insigne, Zielinski e doppietta di Callejon.

Dove vedere Torino-Napoli live streaming e diretta tv

L’incontro Torino-Napoli sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che trasmette per il prossimo triennio tre gare della Serie A per ciascuna giornata: la diretta avrà inizio alle ore 12.15 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Torino-Napoli potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Torino-Napoli senza alcun costo aggiuntivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,