Torino-Napoli streaming live gratis DAZN e diretta tv, Serie A oggi 23 settembre

Pubblicato il autore: Emmanuele Sorrentino Segui
torino-napoli

Kalidou Koulibaly – Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Allo stadio Olimpico Grande Torino di scena il lunch match della quinta giornata di Serie A Torino-Napoli: si affronteranno con fischio d’inizio previsto per le ore 12.30 i granata del tecnico Walter Mazzarri e gli azzurri guidati dall’allenatore Carlo Ancelotti.
I padroni di casa sperano di proseguire questo ruolino di marcia abbastanza positivo, nel quale Belotti e compagni si sono arresi solamente alla Roma alla prima giornata: da allora sono arrivati due pareggi, contro l’Inter al San Siro con il risultato di 2-2 e contro l’Udinese domenica scorsa alla Dacia Arena, terminata invece 1-1, nonché l’unica vittoria del campionato finora contro la Spal per 1-0.
Gli ospiti invece non devono perdere la scia della Juventus capolista: dopo la brutta battuta d’arresto del Marassi contro la Sampdoria, gli azzurri sono riusciti ad ingranare la marcia, superando all’ultima giornata con qualche difficoltà di troppo la Fiorentina.

Leggi anche:  Highlights Paternò ACR Messina 1-2: Foggia e Lomasto ribaltano il risultato

Nella storia delle due compagini, la sfida in programma questo pomeriggio tra Torino-Napoli si disputa per la 145esima volta in assoluto: bilancio leggermente a favore dei partenopei, che vantano 47 successi contro i 40 dei granata, 57 invece i pareggi. Il club campano inoltre ha vinto le ultime tre gare giocate all’Olimpico Grande Torino: si segnalano il 3-1 della passata stagione, il 5-0 di due stagioni fa e il 2-1 di tre annate or sono.
A dirigere l’incontro Torino-Napoli è stato designato il signor Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia: il fischietto toscano ha già diretto per 11 volte i partenopei, i quali nella circostanza hanno raccolto 8 successi, un pareggio e 2 sconfitte; sono 16 invece i precedenti dei granata, che hanno maturato 5 vittorie, 7 pareggi e 4 sconfitte.
Infine Irrati in carriera ha già diretto due volte Torino-Napoli: nella stagione 2014/15 terminata 1-0 in favore dei granata con rete siglata da Glik e nella stagione 2016/17 terminata invece con il risultato di 0-5 per i campani, con reti siglate da Mertens, Insigne, Zielinski e doppietta di Callejon.

Leggi anche:  Dove vedere Amstel Gold Race 2021: percorso, favoriti, streaming e diretta tv

Dove vedere Torino-Napoli live streaming e diretta tv

L’incontro Torino-Napoli sarà visibile in esclusiva solamente su DAZN, la piattaforma che trasmette per il prossimo triennio tre gare della Serie A per ciascuna giornata: la diretta avrà inizio alle ore 12.15 con un breve pre-partita, a seguire la trasmissione integrale del match.
La sfida Torino-Napoli potrà essere visualizzata anche in mobilità e in streaming, scaricando l’applicazione dedicata del gruppo di Perform sui principali market store, disponibile per smartphone, tablet e laptop in maniera totalmente gratuita.
Per chi non avesse ancora usufruito della promozione di DAZN, che offre a tutti i nuovi utenti iscritti un mese di visione gratis, può farlo ora e avrà così la possibilità di visualizzare Torino-Napoli senza alcun costo aggiuntivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , , ,