Lazio, Luis Alberto rischia l’operazione per pubalgia. Possibile lungo stop per l’iberico ?

Pubblicato il autore: Claudio Canzone Segui

Luis Alberto – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Una stagione cominciata male, continuata peggio. Otto partite giocate, un solo gol e zero assist. Questo il bilancio della prima parte di campionato di Luis Alberto, bloccato da più di un mese da quello che inizialmente si pensava essere un semplice affaticamento muscolare e che adesso, invece, preoccupa non poco la società biancoceleste.

Ad allarmare la Lazio sono le parole di Pablo Blanco, coordinatore del settore giovanile del Siviglia, che questa mattina ha parlato così ai microfoni di Radio Marca: “Luis ha un contratto che lo lega alla Lazio fino al 2022, ma ha problemi di pubalgia e non sa ancora se dovrà essere operato. Se deve farlo, che lo faccia presto. L’anno scorso è stato sensazionale, sarebbe un peccato per la Lazio perdere per lungo tempo un giocatore come lui”.

Leggi anche:  Brooklyn Nets-Milwaukee Bucks: streaming e diretta tv? Dove vedere gara 7

Va detto che le frasi di Blanco non giungono per caso. Il Siviglia, infatti, è fortemente interessato al fantasista spagnolo della Lazio, già seguito questa estate. Nell’ultima sessione di mercato il club andaluso aveva perfino avanzato un’offerta da 40 milioni di euro, rifiutata però da Lotito. La società spagnola avrebbe il gradimento del giocatore, che vorrebbe tornare in Spagna e per il quale rimangono vive le attenzioni di Atletico Madrid, Betis Siviglia e Valencia.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,