Porta affollata in casa SPAL

Pubblicato il autore: Rich33


La Spal piazza un importante colpo di mercato, il portiere Emiliano Viviano che torna in Italia dopo la triste esperienza allo Sporting Lisbona. Nonostante le buone prestazioni di Alfred Gomis, la SPAL decide di comprare un nuovo innesto per coprire i pali bianco azzurri: è vero, le prestazioni sono state altalenanti ma tendenti comunque alla sufficienza.
L’interrogativo che è lecito porsi è “ma non saranno un po’ troppi i portieri in rosa?”: questo perchè i portieri in rosa sono ben 5 ora (Emiliano Viviano, Alfred Gomis, Vanja Milinkovic Savic, Giacomo Poluzzi e Demba Thiam). Molto probabilmente qualcuno farà le valigie in quanto la concorrenza ora è davvero alta e la porta sarà con tutta probabilità chiusa dall’esperto portiere Viviano.
Il nuovo acquisto è un volto noto della Serie A in quanto ha vestito in passato le maglie di Bologna, Fiorentia, Palermo, Sampdoria.
Mister Semplici ora avrà l’imbarazzo della scelta , ma diciamocelo, forse non era davvero questo il problema della società emiliana in chiave salvezza. Il portiere è già a disposizione della squadra e saremo curiosi di vederlo in campo già Domenica 20 Gennaio contro il Bologna (squadra in cui l’estremo difensore ha già giocato come detto in precedenza).

Leggi anche:  Zaniolo apre al Galatasaray: cosa potrebbe succedere

Sarà quindi la giusta mossa di mercato per dare più serenità alla squadra?

La squadra emiliana si trova nella parte bassa della classifica e dovrà lottare ogni partita partita per rimanere fuori dalla zona retrocessione. Allo stato attuale la SPAL occupa la 16esima posizione con 17 punti (17° Empoli-16 punti,18° Bologna-13 punti,19° Frosinone-10 punti,20° Chievo-8 punti).

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: