Juventus-Frosinone streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 15/02

Pubblicato il autore: Gabriele Tufano Segui


Questa sera la Juventus ospiterà all’Allianz Stadium il Frosinone di Baroni, match valevole per la 24.a giornata di Serie A. Dopo i passi falsi commessi contro l’Atalanta in Coppa Italia e contro il Parma in campionato, domenica scorsa, i bianconeri sono tornati a successo superando con un sonoro 3-0 il Sassuolo. La vittoria conquistata contro i neroverdi ha permesso alla Juventus di portare a 11 le lunghezze di vantaggio sul Napoli (fermato sullo 0-0 al “Franchi”). La Vecchia Signora ha il secondo miglior attacco della Serie A con 49 gol all’attivo. Il Frosinone, al contrario, con 17 reti in 23 giornate ha il peggior reparto offensivo del campionato.

Il Frosinone arriva a questo match dopo la sorprendente vittoria conquistata sul campo della Sampdoria. Per i ciociari si è trattato del terzo successo lontano dallo “Stirpe”, il secondo consecutivo dopo quello ottenuto ai danni del Bologna. Paradossalmente il Frosinone, finora, ha raccolto più punti (11) fuori casa che tra le mura amiche (soltanto 5). Nel match d’andata la Juventus ha avuto la meglio grazie ai gol di Bernardeschi e Ronaldo.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Cittadella streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

LIVE JUVENTUS-FROSINONE. CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA IN TEMPO REALE

Juventus-Frosinone streaming live e diretta TV Serie A, dove vedere il match oggi 15/02

Juventus-Frosinone, in programma questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. L’anticipo della 24.a giornata di Serie A sarà visibile su Sky Sport Serie A -canale 202- e Sky Sport -canale 251-. Inoltre, il match potrà essere seguito anche in streaming scaricando dagli appositi store digitali le applicazioni di Sky Go e Now TV. Chi è in possesso di un abbonamento Sky sul digitale terrestre potrà assistere a Juventus-Frosinone sintonizzandosi su Sky Sport Serie A -canale 383-.

  •   
  •  
  •  
  •