Pescara-Brescia: diretta TV e streaming su DAZN


Per il primo posticipo della terza giornata di ritorno del campionato di Serie B, si gioca questa sera Pescara-Brescia. Se la compagine allenata da Pillon è reduce da un pareggio a reti bianche contro il Livorno, quella di Eugenio Corini arriva da un rocambolesco pareggio contro lo Spezia per 4-4. Si tratta comunque di una gara da altissima classifica, dato che i lombardi sono secondi ed hanno mancato il possibile sorpasso nei confronti della capolista Palermo, mentre i padroni di casa si trovano attualmente al quarto posto. Arbitro del match sarò il signor Gianluca Aureliano di Bologna.

Pescara-Brescia, probabili formazioni

PESCARA (4-3-3) Fiorillo; Balzano, Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Melegoni, Kanouté, Memushaj; Marras, Mancuso, Antonucci. A disposizione: Kastrati, Bettella, Perrotta, Ciofani, Crecco, Bruno, Monachelo, Capone, Del Sole, Sottil, Scuccimarra. Allenatore: Pillon.

BRESCIA (4-3-1-2) Alfonso; Sabelli, Cistana, Romagnoli, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Spalek; Torregrossa, Donnarumma. A disposizione: Andrenacci, Gastaldello, Semprini, Ndoj, Viviani, Tremolada, Cortesi, Morosini. Allenatore: Corini.

Dove vedere Pescara-Brescia

Come ogni gara di Serie B da questa stagione, Pescara-Brescia sarà visibile sulla piattaforma DAZN. Essa è fruibile tramite PC, smartphone, smart TV, tablet, e console. Il match è visibile gratuitamente per coloro che - avendo da poco effettuato la registrazione - stanno usufruendo del mese di prova.