Udinese-Fiorentina streaming DAZN e diretta tv Serie A, oggi dalle 15

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


Udinese-Fiorentina 
è uno dei match più accattivanti di questo pomeriggio nel campionato di Serie A, infatti quest’oggi per l’occasione oltre al match di Udinese si gioca soltanto Genoa-Sassuolo per quanto riguarda i match delle ore 15. Alle ore 15 allo stadio Dacia Arena di Udine, si affrontano l’Udinese di Davide Nicola e la Fiorentina di Stefano Pioli. Un match che mette in risalto due stati d’animo delle due squadre completamente opposti, infatti i friulani si trovamo momentaneamente a quota 18 punti, 4 punti sopra la zona calda della classifica e non vincono in campionato dal 2-0 sul Cagliari del 20 dicembre, ultima gara del girone d’andata. D’altro canto la Fiorentina l’arrivo di Muriel in rosa ha innalzato il livello qualitativo della rosa a disposizione di mister Pioli, lo dimostra anche il roboante successo di mercoledì scorso in coppa Italia ai danni della Roma, 7-1 il punteggio del Franchi. Nel turno precedente in Serie A, l’Udinese è uscita con le ossa rotta dalla sfida contro la Sampdoria, infatti i friulani si sono arresi ai blucerchiati capitolando per 4-0; mentre la Fiorentina è riuscita a battere il Chievo 4-3 sul terreno dello stadio Bentegodi, soffrendo contro un Chievo affamato di punti salvezza.

Leggi anche:  Virtus-Francavilla-Bari streaming e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Serie C

Udinese-Fiorentina, le probabili formazioni. QUI UDINESE- Nicola nel match odierno contro la Fiorentina dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-1-1 con Musso in porta; difesa a tre composta dal neo acquisto De Maio, Nuytinck e Troost-Ekong; centrocampo a cinque composto sugli esterni da Stryger Larsen e D’Alessandro, mentre terzetto di centrocampo che dovrebbre comprendere lo svizzero di origini albanesi Behrami, Fofana e Mandragora; mentre a supporto dell’unica punta Okaka ci sarà De Paul. QUI FIORENTINA-Pioli quest’oggi confermerà il modulo 4-3-3 schierando tra i pali Lafont; difesa a 4 composta da Milenkovic, capitan Pezzella e Vitor Hugo centrali e il rientrante Biraghi; a centrocampo terzetto composto dal francese Veretout e da Gerson e Fernandes, che dovrebbero giocare ai suoi lati; mentre il tridente offensivo sarà composto da Chiesa, Simeone e Muriel. Arbitro: Daniele Orsato della sezione di Schio.

Leggi anche:  Dove vedere Monza-Cittadella streaming e diretta tv Serie B: Sky, DAZN o Helbiz?

Udinese-Fiorentina, come seguire il match in tv e streaming

Udinese-Fiorentina, info diretta tv e streaming. La partita, calcio d’inizio ore 15, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn, infatti da questa stagione e per le prossime tre, ogni weekend tre gare di Serie A (anticipo del sabato alle ore 20.30, lunch match delle 12.30 e una gara domenicale delle ore 15) verranno trasmesse su Dazn. E’ possibile scaricare Dazn su vari dispositivi, quali smart TV, PC, tablet e persino sulla Ps4.

Udinese-Fiorentina, i precedenti. Le due squadre si sono affrontate complessivamente in serie A ben 85 volte con un bilancio favorevole ai viola, infatti sono 40 le vittorie dei gigliati in terra friulana contro le 20 vittorie dell’Udinese e i 25 pareggi. In queste statistiche bisogna individuare che in tutti questi confronti 100 sono le reti dei friulani contro le 147 viola. Per quanto riguarda i confronti disputati ad Udine, il bilancio è favorevole ai padroni di casa con 15 vittorie, 15 pareggi e 12 sconfitte. Nelle ultime cinque stagioni la Fiorentina ha trovato la vittoria solo nella passata stagione grazie alle reti di Veretout e Simeone, match che si giocò il 3 aprile 2018 e che fu rinviato dopo la morte di Astori del 4 marzo.

  •   
  •  
  •  
  •