European Qualifiers, il programma di oggi 25 marzo: Portogallo-Serbia il clou

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui


European Qualifiers,
ancora gare di qualificazione per Euro 2020. Il programma di questo lunedì verrà aperto alle ore 18 dalla sfida del gruppo H, Turchia-Moldova, che si giocherà all’ ‘Eskisehir Yeni Stadyumu’ di Eskisehir. Nel turno precedente i turchi hanno sconfitto 2-0 l’Albania in trasferta, mentre i moldavi sono stati sconfitti 4-1 dalla Francia. Nei 9 precedenti 7 vittorie turche e 2 pareggi. Alle ore 20.45 all’ ‘Estadi Nacional’ di Andorra i padroni di casa di Andorra ricevono l’Albania, Andorra che viene dalla sconfitta casalinga contro l’Islanda, mentre l’Albania ha perso contro la Turchia, gara che è costata la panchina a Panucci. Nei 3 precedenti 1 vittoria di Andorra e 2 vittorie albanesi.  L’ultima gara di questo gruppo si giocherà sempre alle ore 20.45, ovvero Francia-Islanda, in programma allo ‘Stade de France’. Francesi vittoriosi 4-1 nel turno precedente contro la Moldova, mentre Islanda vittoriosa 2-0 sul campo di Andorra. In 13 precedenti 9 vittorie della Francia e 4 pareggi.

Leggi anche:  Serie A, chi rivendicherà il trono di capocannoniere? C'è grande competizione

European Qualifiers, gruppo A. Alle ore 20.45 allo ‘Stadiumi Fadil Vokrri’ di Pristina il Kosovo ospita la Bulgaria, nel turno precedente il Kosovo ha riposato, mentre i bulgari hanno pareggiato 1-1 contro il Montenegro. Non ci sono precedenti tra le due nazionali. Sempre alle 20.45 per questo raggruppamento scendono in campo Montenegro-Inghilterra, in programma al ‘Gradsi Stadion’ di Podgorica. Nel turno precedente il Montenegro ha pareggiato contro la Bulgaria, mentre l’Inghilterra ha travolto 5-0 la Repubblica Ceca, che quest’oggi riposa.

European Qualifiers, gruppo B. Alle ore 20.45 allo stadio ‘Da Luz’ di Lisbona si gioca Portogallo-Serbia, il match più interessante di oggi. Nel turno precedente i portoghesi sono stati bloccati da una buona Ucraina, mentre la Serbia ha riposato. In 9 precedenti 5 vittorie lusitane, 2 pareggi e 2 vittorie serbe. Nell’altra gara del girone sempre alle ore 20.45 allo ‘Stade Josy Bathel’ il Lussemburgo ospita l’Ucraina, nel turno precedente il Lussemburgo ha sconfitto 2-1 la Lituania, mentre gli ucraini hanno fermato il Portogallo sullo 0-0. In 3 precedenti 3 vittorie dell’Ucraina. Riposa la Lituania.

Leggi anche:  Serie B, dove vedere Brescia-Cremonese in diretta e streaming: Sky, Dazn o Helbiz?

European Qualifiers, il programma completo di oggi:

Girone H Turchia-Moldova (ore 18);
Girone A Kosovo-Bulgaria (ore 20.45);
Girone A Montenegro-Inghilterra (ore 20.45);
Girone B Lussemburgo-Ucraina (ore 20.45);
Girone B Portogallo-Serbia (ore 20.45);
Girone H Andorra-Albania (ore 20.45);
Girone H Francia-Islanda (ore 20.45).

  •   
  •  
  •  
  •