Bologna – Chievo Verona: Formazioni e pronostici vincenti sul match di questa sera

Pubblicato il autore: Luana Geria

Questa sera scenderanno in campo e si sfideranno, all’interno della 31^ giornata di serie A, Bologna – Chievo. Il fischio d’inizio avverrà alle ore 20:30. Il match che si svolgerà allo stadio Dall’Ara sarà arbitrato dall’arbitro Pairetto Di Nichelino e sarà visibile in esclusiva per gli abbonati su Sky sport e SkyGo.
Il Chievo, dati i suoi ultimi risultai, matematicamente non è ancora totalmente condannabile, ma combatterà a denti stretti per portare a casa la vittoria tanto desiderata dalla squadra quanto dai tifosi. Altrettanta alta sarà la voglia di vincere del Bologna, che dopo la sconfitta ottenuta con il Bergamo, con la vittoria di questa sera si allontanerebbe dalla fascia di retrocessione in B.Bologna-Chievo: le probabili formazioni:

La partita di questa sera chiude la 31^giornata del campionato calcistico di Serie A.
 il Bologna di Mihajlovic utilizzerà lo schema tecnico-tattico 4-2-3-1 che vedrà in campo: Skorupski; Mbaye, Lyanco, Danilo, Dijks; Dzemaili, Pulgar; Orsolini, Soriano, Sansone; Palacio.  Numerosi sono i cambi possibili e probabili che l’allenatore potrà utilizzare durante la partita.
 Il CHIEVO VERONA di Di Cralo schiererà il 4-3-1-2 ; la rosa di questa sera sarà composta da: Sorrentino; Depaoli, Tomovic, Bani, Barba; N.Rigoni, Dioussé, Hetemaj; Giaccherini; Pellissier, Stepinski. 

Leggi anche:  Dove vedere Spezia-Napoli, streaming e diretta Tv: Sky o DAZN?

Bologna – Chievo Verona: i pronostici del match di questa sera

La squadra che giocherà in casa questa sera, lotterà a denti stretti fino al 90’minuto per ottenere la vittoria che, ovviamente, porterebbe la squadra in una posizione di tranquillità e salvezza dalla serie B. Dall’altro lato del campo, il Chievo Verona ultimamente non sembra essere un avversario temibile o imbattibile. Considerato ciò, la scommessa migliore sarebbe 1 fisso oppure Multigoal. Il risultato meno probabile sarebbe il pareggio o la vittoria del Chievo Verona senza alcun goal da parte del Bologna.

  •   
  •  
  •  
  •