Calciomercato Juventus, occhi su Varane: il Real chiede 500 milioni

Pubblicato il autore: Massimiliano Brignoli

 

March 12, 2019 – Torino, To, Italia – Foto LaPresse/Marco Alpozzi .12 Marzo 2019 Torino (Italia) .sport .calcio .Juventus vs Atletico Madrid – Champions League Ottavi di Finale – Stadio Allianz Stadium.Nella foto: Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.);esulta dopo il gol ..Photo LaPresse/Marco Alpozzi .March 12, 2019 Turin (Italy) .sport .soccer . Juventus vs Atletico Madrid – Champions League Fourth Round – Stadio Allianz Stadium .In the pic: Cristiano Ronaldo (Juventus F.C.);celebrating goal (Credit Image: © Marco Alpozzi/Lapresse via ZUMA Press)

La stagione 2018/2019 ha ancora molto da dire per la Juventus, ma i bianconeri hanno già iniziato a progettare la prossima annata. Un fattore chiave sarà ovviamente il calciomercato, con molti giocatori della rosa di Allegri che potrebbero fare le valigie. In entrata, invece, l’obiettivo sarà quello di “svecchiare” la squadra: soprattutto in difesa, infatti, i piemontesi presentano un’età media piuttosto alta. Per questo il mirino di Paratici si è posato su uno dei migliori centrali al mondo, il 25 enne del Real Madrid Raphael Varane.

Leggi anche:  Gaetano Fontana a SuperNews: "De Laurentiis in passato contestato, ha avuto ragione. La Turris può raggiungere la salvezza"

Il francese è stato uno dei grandi protagonisti della nazionale transalpina a Russia 2018 ed ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022 con il Real Madrid. Chiaro che si tratti di un obiettivo molto ambizioso, ancor di più considerando che il centrale viene visto dai blancos come uno dei perni su cui fondare il nuovo ciclo di Zidane. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna di AS, infatti, il club spagnolo chiederebbe una cifra enorme per lasciar partire Varane. Perez non sarebbe disposto a lasciar partire il giocatore per meno di 500 milioni, pari all’importo della clausola rescissoria. Trattasi chiaramente di una provocazione, che lascia tuttavia intendere la chiara volontà di opporre forta resistenza a qualsiasi avance in arrivo la prossima estate. Per questo sembra difficile al momento che Varane diventi più di un sogno per i bianconeri.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: