Cremonese-Brescia streaming Dazn e diretta TV Serie B, dove vedere il match oggi 4 maggio

Pubblicato il autore: Andrea Riva

 

Oggi alle ore 15 allo stadio Zini di Cremona è in programma il derby lombardo Cremonese-Brescia valido per la 37.a giornata del campionato di Serie B. Le rondinelle guidata ottimamente da Eugenio Corini dopo il successo nel turno infrasettimanale contro l’Ascoli hanno avuto l’aritmetica certezza della promozione in Serie A dopo otto stagione tra i cadetti. I grigiorossi vengono da nove risultati utili (sei vittorie e tre pareggi) che gli hanno permesso di issarsi fino al settimo posto in coabitazione con lo Spezia e puntare alla zona playoff che fino a due mesi fa sembrava solamente un sogno. Brava la società a confermare il tecnico Massimo Rastelli anche quando la squadra era ai limiti della zona playout.

Cremonese-Brescia: i precedenti e l’arbitro del match

Le due squadre si sono incontrate allo stadio Zini (Serie A, Serie B e Coppa Italia) per 24 volte e vede gli ospiti in leggero vantaggio con otto successi contro sette dei padroni di casa, i pareggi sono nove, l’ultimo dei quali (1-1) si è registrato nella stagione 2005-2006 con reti di Garzon e Possanzini. Per trovare una vittoria delle rondinelle bisogna tornare al campionato 1999-2000 quando grazie alle marcature di Adani e Hubner vinsero per 2-1. L’ultima vittoria dei grigiorossi si è avuta la stagione scorsa con un secco 2-0 (gol di Piccolo e Dos Santos.).

Leggi anche:  Dove vedere Volta a la Comunitat Valenciana 2023, streaming gratis e diretta tv Rai Sport o Eurosport?

L’arbitro del match sarà Luigi Nasca della sezione di Bari, che ha un bilancio negativo con il Brescia che in tredici precedenti ha ottenuto solo due vittorie a fronte di sette sconfitte e quattro pareggi; mentre con la Cremonese si contano cinque direzioni con due successi, due pareggi e una sconfitta.

Cremonese-Brescia: formazioni ufficiali

Cremonese (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Claiton, Terranova; Mogos, Castrovilli, Arini, Soddimo, Renzetti; Piccolo; Montalto. All. Rastelli

BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Sabelli, Gastaldello, Romagnoli, Martella, Dall’Oglio, Viviani, Dessena, Tremolada; Morosini, Donnarumma. All. Corini

Cremonese-Brescia streaming DAZN e diretta TV Serie B

Cremonese-Brescia, gara valevole per la 37.a giornata di Serie B, sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn. Il match in programma oggi alle ore 15 sarà visibile su diversi dispositivi come ad esempio su pc, smartphone e tablet, sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.

Leggi anche:  Milan: Giroud ha detto no alla Premier, era a un passo dal tornarci

Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro.

  •   
  •  
  •  
  •