Eintracht Francoforte-Chelsea 1-1 (Video Highlights): Jovic e Pedro rimandano tutto nel ritorno di Stamford Bridge

Pubblicato il autore: Andrea Riva

E’ finito 1-1 l’andata della semifinale di Europa League tra Eintracht Francoforte-Chelsea in un match dai due volti: il primo tempo meglio i tedeschi che erano passati in vantaggio al 23′ con un bel gol di testa del serbo Jovic, pareggiato al 45′ da un tiro all’angolino dello spagnolo Pedro; mentre nella ripresa i londinesi hanno avuto parecchie occasioni, la più clamorosa la traversa su punizione del brasiliano David Luiz. Tutto si deciderà nel ritorno di Stamford Bridge in programma giovedì 9 maggio alle ore 21.

Eintracht Francoforte-Chelsea: il tabellino

EINTRACHT FRANCOFORTE (3-4-1-2): Trapp, Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Fernandes (73′ Paciencia), Falette; Gacinovic (92′ Willems); Jovic, Kostic. Allenatore: Hutter

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson Palmieri; Kante, Jorginho, Loftus Cheek (82′ Kovacic); Pedro, Giroud, Willian (62′ Hazard). Allenatore: Sarri

Ammoniti: Christensen (C), Hasebe (E), Fernandes (E)

Eintracht Francoforte-Chelsea highlights

https://www.youtube.com/watch?v=OH0ADHLtQbM

Questa sera ore 21 allo stadio Commerzbank-Arena di Francoforte si giocherà Eintrach-Chelsea, match valido per la semifinale di andata di Europa League. Arbitrerà la gara lo spagnolo Carlos Del Cerro Grande.

Eintracht Francoforte-Chelsea: il percorso fino alla semifinale

I tedeschi nella competizione hanno vinto il girone davanti a Lazio, Marsiglia e Apollon Limassol, eliminando nei tre turni ad eliminazione diretta rispettivamente Shakhtar Donetsk, Inter e Benfica; mentre gli inglesi dopo aver dominato il loro raggruppamento, a dir la verità molto facile, che comprendeva Bate Borisov, Mol Vidi e Paok Salonicco, nella seconda fase hanno avuto la meglio su Malmo, Dinamo Kiev e Slavia Praga.

Leggi anche:  Keita risponde a Icardi: "Non vogliamo essere accostati a voi"

Eintracht Francoforte-Chelsea: l’attuale momento nei rispettivi campionati

Complessivamente gli uomini di Adolf Hutter hanno perso solamente un match fino ad ora (a Lisbona contro il Benfica), mentre la squadra di Maurizio Sarri è ancora imbattuta. Nei rispettivi campionati i tedeschi a tre giornate dalla fine sono al quarto posto con tre punti di vantaggio sul Borussia M’Gladbach, con buone possibilità di qualificazioni alla prossima Champions League; gli inglesi a due match dal termine sono anch’essi quarti ma con due soli punti di vantaggio sulla quinta (l’Arsenal). Dunque per entrambe le squadre sarà una finale di stagione molto impegnativo per cercare di raggiungere sia il quarto posto che la vittoria in Europa League. Nell’ultimo turno le sia Eintracht Francoforte sia Chelsea hanno pareggiato rispettivamente contro Hertha Berlino (0-0 in casa) e Manchester United (1-1 in trasferta).

Leggi anche:  Real Madrid-Atletico Madrid, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa del Re

Eintracht Francoforte-Chelsea: formazioni ufficiali

EINTRACHT (3-4-1-2): Trapp; Abraham, Hasebe, Hinteregger; Da Costa, Rode, Fernandes, Fallette; Gacinovic; Jovic, Kostic. All. A. Hutter

CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, David Luiz, Christensen, Emerson Palmieri; Kantè, Jorginho, Loftus-Cheek; Pedro, Giroud, Willian. All. M. Sarri

Eintracht Francoforte-Chelsea diretta tv e streaming

La sfida Eintracht Francoforte-Chelsea in programma stasera alle ore 21 allo Commerzbank-Arena sarà visibile sulla piattaforma satellitare Sky, più precisamente su Sky Sport HD sul canale 253; la telecronaca sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico dell’ex calciatore Lorenzo Minotti. Come sempre prima del calcio di inizio, ci sarà, a partire dalle ore 20, un ampio prepartita con lo studio di Anna Billò e i suoi ospiti, stessa cosa appena finirà l’incontro con il post partita dalle ore 23.
Inoltre l’incontro sarà visibile anche in chiaro su TV8 (canale 121 del decoder Sky e canale 8 del digitale terrestre).

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Entella-Gubbio: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Per gli abbonati di Sky che si trovano in Italia e nei paesi dell’UE (Unione Europea), la partita sarà a disposizione anche in streaming gratis grazie all’app Sky Go e sui dispositivi mobili come pc, smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento con la piattaforma di Murdoch.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,