Serie D, girone H
Serie D girone H, semifinali playoff e verdetti playout. Domenica scorsa si sono giocate le semifinali playoff e i playout nel girone H di Serie D. Per quanto concerne le semifinali playoff il Cerignola ha battuto 2-1 allo stadio ‘Monterisi’ il Savoia nei 90 minuti regolamentari e si è qualificato per la finale playoff, stesso discorso per il Taranto che ha battuto 2-1 allo stadio ‘Iacovone’ il Bitonto soffrendo più del previsto nella ripresa ma portando a casa la finale playoff. Mentre per quanto riguarda i playout il Nardò al ‘Giovanni Paolo II’ ha sconfitto per 3-1 il Gragnano garantendosi la permanenza nel campionaot di Serie D, mentre nell’altro match il Nola si è imposto con il punteggio di 1-3 sul campo della Sarnese. Dunque Nardò e Nola salve, mentre Gragnano e Sarnese raggiungono Pomigliano ed Ercolanese in Eccellenza.
Serie D girone H, finale playoff. Questo pomeriggio dunque nella finale playoff allo stadio ‘Monterisi’ con calcio d’inizio fissato per le ore 16 verrà disputata la finale playoff Cerignola-Taranto. Il regolamento prevede che in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari ci saranno i supplementari e se la parità persisterà a trionfare sarà la squadra che si è classificata meglio al termine della stagione regolare, in questo caso il Cerignola, arrivato secondo.
Finale playoff, ore 16:
- Cerignola-Taranto.
Serie D, girone I
Serie D girone I, semifinali playoff e verdetti playout. Domenica scorsa si sono giocate anche le semifinali playoff e i playout nel girone I di Serie D. Nelle semifinali playoff del girone I il Marsala si è imposto 2-1 contro il Portici e si è qualificato per la finale, mentre nell’altro match la Turris ha superato 3-2 il Castrovillari. Per quanto riguarda i playout, il Città di Messina ha battuto 2-0 il Locri, mentre nell’altro incontro il Roccella si è imposto 2-3 contro la Sancataldese dopo i tempi supplementari. Dunque Locri e Sancataldese raggiungono Rotonda ed Igea Virtus in Eccellenza.
Serie D girone I, finale playoff. Questo pomeriggio dunque nella finale playoff allo stadio ‘Liguori’ con calcio d’inizio fissato per le ore 16 verrà disputata la finale playoff Turris-Marsala. Stesso regolamento anche nel girone I, ovvero in caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari ci saranno i supplementari e se la parità persisterà a trionfare sarà la squadra che si è classificata meglio al termine della stagione regolare, in questo caso la Turris, arrivata seconda.
Finale playoff, ore 16:
- Turris-Marsala.