Norvegia-Inghilterra 0-3 (Video Gol Highlights): Scott, White e Bronze portano le inglesi in semifinale

Pubblicato il autore: Gaetano Masiello Segui

Norvegia-Inghilterra 0-3. Allo ‘Stade Oceane’ di Le Havre supremazia della nazionale inglese che regola 0-3 una Norvegia apparsa molto stanca. A decidere il match le reti al 3′ di Scott, al 40′ di White e al 57′ di Bronze. In semifinale l’Inghilterra attende la vincente Francia-Usa, quarto di finale in programma alle ore 21 il 28 giugno.

VIDEO GOL HIGHLIGHTS NORVEGIA-INGHILTERRA

Norvegia-Inghilterra. Alle ore 21 allo ‘Stade Oceane’ di Le Havre la Norvegia del c.t Martin Sjogren affronterà l’Inghilterra del c.t Phil Neville per il 1° quarto di finale del Mondiale Femminile di Francia 2019, la vincente di questa sfida affronterà in semifinale la vincente di Francia-Usa in programma domani, venerdì 28 giugno. La Norvegia giunge a questo quarto di finale dopo aver eliminato agli ottavi l’Australia dopo i calci di rigore e nella fase a gironi è arrivata 2.a nel Gruppo A alle spalle della Francia. L’Inghilterra, invece, agli ottavi ha eliminato in scioltezza il Camerun battendo la nazionale africana 3-0 e nella fase a gironi è arrivata 1.a nel Gruppo D davanti al Giappone. Il regolamento prevede, in caso di parità nei 90 minuti regolamentari, la disputa di eventuali tempi supplementari da 15′ minuti ciascuno ed in caso di ulteriore parità si andrà ai rigori; in caso di supplementari si potrà utilizzare il 4° cambio. Oltre a Norvegia-Inghilterra, gli altri quarti in programma sono: Francia-Usa (28 giugno); Italia-Olanda (29 giugno) e Germania-Svezia (29 giugno). Norvegia-Inghilterra sarà arbitrata dalla sig.ra messicana Lucila Venegas.

Leggi anche:  SKY o DAZN? Dove vedere Torino Spezia in tv e in streaming, Serie A 18° giornata

Norvegia-Inghilterra, le probabili formazioni. QUI NORVEGIA- Il c.t Sjogren si affiderà al 4-2-3-1 con Hjelmseth in porta; la linea difensiva sarà formata da Wold, Mjelde ,Thorisdottir e Minde; in mediana spazio a Risa ed Engen; mentre il trio alle spalle dell’unica punta Herlovsen sarà formato da Saevik, Hansen e Reiten. QUI INGHILTERRA- Il c.t Neville risponderà con il 4-1-4-1 con Bardsley tra i pali; Bronze e Greenwood saranno i terzini, al centro della difesa spazio ad Houghton e Bright; lo schermo davanti alla difesa sarà Walsh; mentre a centrocampo spazio a Parris, Scott, Kirby e Duggan; l’unica punta sarà White.

Norvegia (4-2-3-1): Hjelmseth; Wold, Mjelde ,Thorisdottir, Minde; Risa, Engen; Saevik, Hansen, Reiten; Herlovsen. All. Sjogren.

Inghilterra (4-1-4-1): Bardsley; Bronze, Houghton, Bright, Greenwood; Walsh; Parris, Scott, Kirby, Duggan; White. All. Neville.

Leggi anche:  Serie B DAZN 18a giornata: palinsesto e telecronisti

Norvegia-Inghilterra, come seguire il match in tv e streaming

Norvegia-Inghilterra, info diretta tv e streaming. Questo 1° quarto di finale del Mondiale di calcio femminile, calcio d’inizio ore 21, sarà trasmesso in diretta su Sky sul canale 202, Sky Sport Mondiali.  Per chi vorrà vedere la gara in streaming potrà farlo attraverso le app SkyGo e il servizio in streaming Now Tv. Questa sfida dovrebbe essere trasmessa anche in chiaro da RaiSport HD (canale 57 del televisore) e in streaming su RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •