Dybala-PSG: la trattativa continua, ma l’argentino costa tanto

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Deve ancora far rientro a Torino Paulo Dybala, ma per lui le valigie per un’altra destinazione, sono già pronte. Su di lui c’è il PSG di Leonardo, determinato a fare di Dybala uno degli uomini di punta del club francese. Con Cavani in partenza e con un Neymar in crisi, i parigini sono convinti che il fantasista della Juventus sia l’uomo giusto per poter fare il salto di qualità a livello europeo.

La stampa francese è sicurissima dell’interessamento dei campioni di Francia, soprattutto in caso di partenza di Neymar. Il punto principale dove ci sarà molto da discutere è il prezzo richiesto dalla Juventus per Dybala. L’ex Palermo è reduce da una stagione alquanto deludente se comparata con quella degli altri anni. Normale dunque che le società interessate, giochino al ribasso pur di arrivare a lui. La Juventus però non è disposta a fare sconti e chiede una cifra decisamente alta per il 26enne: 100 milioni di euro. Il PSG giudica il prezzo di Dybala troppo alto al momento è tenterà di far scendere le pretese bianconere.

Leggi anche:  La Juventus ipoteca la qualificazione, basta Kulusevski per superare lo Zenit

Sarri vorrebbe rilanciarlo ma non sarà semplice inserirlo nel suo modulo di gioco. Al momento, Dybala potrebbe trovarsi in difficoltà con il 4-3-3 che ha in mente l’allenatore toscano, dove un calciatore come Bernardeschi può senza dubbio essere più funzionale. Queste ultime settimane saranno momenti importanti per il futuro della Joya.

  •   
  •  
  •  
  •