Juventus, Khedira via? Un indizio arriva da Londra

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

La storia tra Sami Khedira e la Juventus potrebbe essere giunta al capolinea. Il centrocampista tedesco, non fa più parte dei piani di Maurizio Sarri, e sta prendendo in considerazione l’ ipotesi di lasciare Torino dopo quattro stagioni. Una prima proposta, è arrivata dal Fenerbache, ma la pista turca non convince particolarmente il tedesco, ancora convinto di potere dare tanto ad alti livelli. Negli ultimi giorni, si è parlato anche di un interesse da parte della Fiorentina, ma è la Premier League, la destinazione più gradita al ragazzo.

Su Khedira, si muove sottotraccia il Wolverhampton che, dopo aver preso Cutrone, continua a far spesa in Italia, cercando di sfruttare i buoni uffici di Jorge Mendes. L’ ipotesi che potrebbe prendere presto quota è però quella dell’ Arsenal. I Gunners, reduci da una finale di Europa League persa contro il Tottenham, cercano di rilanciarsi definitivamente a livello internazionale, e hanno messo nel mirino Khedira che, dalla sua, può vantare un’ invidiabile esperienza internazionale.

Leggi anche:  Napoli, Petagna recuperato, ancora problemi per Mertens

Un indizio arriva direttamente dall’ Inghilterra, dove Khedira sarebbe andato personalmente ad assistere al match tra Arsenal e Lione, valevole per la Emirates Cup.

 

Alcuni sostengono sia solo una visita “di cortesia” al vecchio compagno di squadra, nonchè connazionale, Mesut Ozil. Nonostante ciò, le voci di mercato hanno iniziato subito a divampare: che Khedira possa diventare presto un nuovo giocatore dell’ Arsenal? Difficile dirlo ora.

Nessuno ha ancora parlato di contatti diretti tra la Juventus e i londinesi, ma Khedira rimane un giocatore in uscita dalla Juventus, motivo per il quale, ogni ipotesi va contemplata.

Vedremo quale sarà il futuro di Khedira. Il tedesco, non vuole vivere una stagione da comprimario a Torino, e potrebbe presto optare per un cambio di maglia.

  •   
  •  
  •  
  •