FIFA 20: il Team 1 FUT Birthday è disponibile, Mbappe 94 OVR!

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

È tempo di nuovi overall per i calciatori di FIFA 20 presenti nell’evento celebrativo del compleanno di FIFA Ultimate Team. L’evento in questione è il FUT Birthday. È disponibile da adesso il Team 1 per questa specifica modalità, formato da calciatori fortissimi e con un overall base mostruoso, ora ulteriormente lievitato per via di questo evento esclusivo. Impressionano gli overall di Mbappe e Hazard. Sia il talento del PSG che quello del Real Madrid, si vedono aumentare il proprio valore base: il francese passa da 89 OVR a 94, mentre il belga da 91 OVR a 94.

Due giocatori praticamente illegali e che daranno spettacolo in questa modalità FUT esclusiva. Sotto tutti i valori ufficiali di questo fantastico Team 1:

Mbappe 94
Hazard 94
Griezmann 92
Rashford 90
Havertz 90
Muniain 89
Sissoko 88
Saint-Maximin 88
Hernandez 88
Joao Cancelo 87
Guerreiro 87

Lozano 87
Djene 87
Correa 86
Gaitan 86

Questi calciatori saranno disponibili nei pacchetti fino al 3 aprile, momento in cui sarà rivelato il Team 2 di questo FUT Birthday. Spicca pure l’87 di overall per Lozano. Il messicano è stato premiato da EA Sports nonostante la sua stagione incolore tra le fila del Napoli. Eccellente il 92 di Griezmann, così come il 90 di Rashford e Havertz. Quest’ultimo confermatosi in questa stagione di Bundesliga tra le fila del Bayern Leverkusen e fortemente seguito dalla Juventus.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •