Partite in chiaro, accordo a un passo: ecco quali sono e dove vederle, Mediaset perde la sua battaglia

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il ritorno in campo della Serie A è sempre più vicino ma ancora non c’è un accordo ufficiale per la trasmissione delle due partire in chiaro. La notizia positiva, è che secondo Il Corriere dello Sport, tale accordo sarebbe oramai a un passo e comprenderebbe due match in chiaro inerenti la nostra Serie A. Il primo sarà Hellas Verona-Cagliari, alle 21,45  il prossimo sabato sul canale You Tube di Dazn, mentre il secondo match sarà Atalanta-Sassuolo alle 19,30 di domenica su TV8.

Nei giorni scorsi, Mediaset aveva messo i bastoni tra le ruote per quanto concerne l’accordo dei match in chiaro e ciò era dovuto a questioni pubblicitarie. Ora però, sia Mediaset che Discovery si sono ritirate dalla guerra dato che l’accordo per trasmettere i match non prevede pubblicità che vanno da un quarto d’ora prima del fischio d’inizio a un quarto d’ora dalla fine. La decisione definitiva dovrebbe arrivare domani o venerdì. L’intesa per la messa in onda degli highlights dovrebbe arrivare prossimamente, e le emittenti coinvolte dovrebbero essere Rai e Mediaset.

Leggi anche:  Dove vedere Novara-Pro Vercelli Serie C, streaming e diretta tv Sky Sport?

Si attendono dunque decisioni ufficiali nelle prossime ore. La partenza del campionato si avvicina, dunque l’intesa dovrà essere raggiunta in tempi brevissimi per evitare clamorosi risvolti a livello televisivo.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: , ,