L’informazione partecipativa per chi ama lo sport

Origi, Di Marzio: “Arriverà lunedì sera e farà le visite mediche martedì”

Milan Divock Origi visita medica alle porte, nella giornata di lunedì il belga effettuerà i controlli. Secondo gli ultimi aggiornamenti, sappiamo che si è verificato un lieve slittamento contrattuale dovuto ai due dirigenti Maldini e Massara. Ecco le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio: “Origi arriva lunedì sera e farà le visite mediche martedì. il Lille vorrebbe dare Botman al Newcastle, che è arrivato ad offrire a 40 milioni più 5 di bonus. L’olandese però aspetta il Milan. Per De Ketelaere ci sono contatti con gli agenti, ma c’è anche il Leeds. In uscita la Sampdoria pensa a Mattia Caldara“.

Milan Origi visita medica: dettagli della data

Le visite mediche del belga centravanti del Liverpool eseguirà le visite mediche nella giornata di martedì. Il contratto con il Milan sarà basato su di un quadriennale da 3,5 milioni di euro netti a stagione + bonus. L’obiettivo di Divock è crescere professionalmente in casa Milan.

L’obiettivo di Maldini

Un obiettivo quasi completato, quello del Milan di Stefano Pioli. Si è discusso e lavorato molto sulla questione Origi, si è riusciti a strapparlo alla concorrenza di molti club inglesi, spagnoli e tedeschi. Paolo Maldini ha creduto fortemente sulle potenzialità di Divock, ha sempre puntato sull’ormai ex attaccante del Liverpool, riuscendo a convincerlo già dal primo contatto telefonico.