Mondiali di calcio, Qatar-Senegal: dove vederla

Pubblicato il autore: Antonio Villani

Mondiali-di-calcio-Qatar-Senegal
Mondiali di calcio 2022, domani venerdì 25 novembre scenderanno in campo alle ore 14 Qatar e Senegal per la seconda giornata del Gruppo A. Entrambe le Nazionali sono a quota zero dopo l’esordio. I padroni di casa avevano perso 0-2 contro l’Ecuador mentre il Senegal 0-2 contro l’Olanda.

Mondiali di calcio, dove vedere Qatar-Senegal

Mondiali di calcio 2022, domani venerdì 25 novembre ci sarà la seconda giornata del gruppo A. Tra i match Qatar-Senegal, le due squadre sono ancora a quota zero dopo il match dell’esordio. La partita in programma alle ore 14 potrà essere seguita in diretta su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. La sfida riveste un ruolo importante in un girone nel quale a punteggio pieno ci sono Olanda ed Ecuador. Le due leader di classifica si incontreranno domani alle 17. Vincere risulta quindi d’obbligo sia per Quatar che per Senegal.

Leggi anche:  Dimissioni Cda Juventus, il comunicato ufficiale della società

Due sconfitte all’esordio

Due risultati uguali nel punteggio all’esordio ma diversi nella narrativa del match per Qatar e Senegal. Se i padroni di casa sono stati dominati dall’Ecuador, il Senegal ha messo in grossa difficoltà l’Olanda che ha trovato il gol del vantaggio solamente al’84°. I favori del pronostico sono dunque dalla parte della squadra del Senegal anche se le sorprese in questi Mondiali di calcio non sono certo mancate fino a questo momento.

  •   
  •  
  •  
  •