A sorpresa, Cristiano Ronaldo è sbarcato ufficialmente sui campi dell’Arabia Saudita. CR7 infatti si è accasato all’Al Nassr, squadra in questo momento al comando della Saudi Professional League davanti all’Al Shabab di Banega e Krychowiak. Le altre stelle al fianco di Cristiano saranno Anderson Talisca, ex Benfica e Besiktas, il Pity Martinez, trequartista ex River Plate, il brasiliano Luiz Gustavo e il portiere arrivato dal Napoli Ospina.
Al Nassr, la formazione tipo: ecco come giocherà con Cristiano Ronaldo
AL NASSR (4-2-3-1): Ospina; Konan, Gonzalez, Al-Amri, Al-Ghannam; Al-Hassan, Luiz Gustavo; Ronaldo, Talisca, Martinez; Aboubakar.
Dove vedere le partite dell’Al Nassr in Italia: i match di Cristiano Ronaldo in streaming gratis e diretta tv
Le gare della Saudi Professional League, e quindi quelle dell’Al Nassr di CR7, saranno visibili su Sportitalia: la tv del Canale 60 del digitale terrestre trasmetterà infatti in diretta e in chiaro tutte le gare della squadra di Cristiano Ronaldo. A partire dal 22 gennaio, dunque, dal match tra Al Nassr e Al Ettifaq con l’esordio del portoghese con la nuova maglia, sarà possibile vedere tutte le gare della squadra saudita.
Cristiano Ronaldo sbarca in esclusiva su Sportitalia. A partire da domenica 22 gennaio, Sportitalia trasmetterà in diretta sul canale 60 DTT tutte le partite dell’Al Nassr.
Si comincia con Al Nassr-Ittifaq (domenica alle 18,30), col debutto di CR7 con la nuova maglia🔥 pic.twitter.com/LzRME9fP2d— Sportitalia (@tvdellosport) January 19, 2023