Al Nassr streaming gratis e tv in chiaro, Sportitalia o DAZN? Dove vedere partite di Cristiano Ronaldo

Pubblicato il autore: Davide Roberti

Al Nassr, dove vedere le partite di Ronaldo
A sorpresa, Cristiano Ronaldo è sbarcato ufficialmente sui campi dell’Arabia Saudita. CR7 infatti si è accasato all’Al Nassr, squadra in questo momento al comando della Saudi Professional League davanti all’Al Shabab di Banega e Krychowiak. Le altre stelle al fianco di Cristiano saranno Anderson Talisca, ex Benfica e Besiktas, il Pity Martinez, trequartista ex River Plate, il brasiliano Luiz Gustavo e il portiere arrivato dal Napoli Ospina.

Al Nassr, la formazione tipo: ecco come giocherà con Cristiano Ronaldo

AL NASSR (4-2-3-1): Ospina; Konan, Gonzalez, Al-Amri, Al-Ghannam; Al-Hassan, Luiz Gustavo; Ronaldo, Talisca, Martinez; Aboubakar.

Dove vedere le partite dell’Al Nassr in Italia: i match di Cristiano Ronaldo in streaming gratis e diretta tv

Le gare della Saudi Professional League, e quindi quelle dell’Al Nassr di CR7, saranno visibili su Sportitalia: la tv del Canale 60 del digitale terrestre trasmetterà infatti in diretta e in chiaro tutte le gare della squadra di Cristiano Ronaldo. A partire dal 22 gennaio, dunque, dal match tra Al Nassr e Al Ettifaq con l’esordio del portoghese con la nuova maglia, sarà possibile vedere tutte le gare della squadra saudita.

FULL – La presentazione integrale di Cristiano Ronaldo all’Al Nassr

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Gaetano Fontana a SuperNews: "De Laurentiis in passato contestato, ha avuto ragione. La Turris può raggiungere la salvezza"