Boca Juniors-Fluminense, dove vedere la finale di Copa Libertadores 2023: Sky, NOW o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni

Per Boca Juniors e Fluminense l'ultima gara di una delle competizioni più suggestive ed emozionanti al mondo: la "CONMEBOL Copa Libertadores" 2023, giunta alla sua 64° edizione. La squadra argentina guidata da Jorge Almiron affronta quella brasiliana del coach Fernando Diniz Silva (CT ad interim della "Seleçao"). Diretta TV, live streaming e probabili formazioni.

Boca Juniors-Fluminense, dove vedere la finale di "Copa Libertadores 2023"? Si gioca allo "Estadio Maracanã - Estadio Jornalista Mario Filho" di Rio de Janeiro, con calcio d'inizio in programma oggi, sabato 4 novembre 2023, alle ore 21:00 (in Italia).

EVENTOBOCA JUNIORS-FLUMINENSE
CONMEBOL Copa Libertadores 2023, Finale
LUOGORIO DE JANEIRO
Estadio Maracanã - Estadio Jornalista Mario Filho
DATA Sabato 4 novembre 2023 
ORE17:00 (ore locali)
21:00 (in Italia)
ARBITRIArbitro
Wilmar Alexander Roldan Perez (Colombia)

Assistente 1
Alexander Guzman Bonilla (Colombia)

Assistente 2
Dionisio Ruiz (Colombia)

Quarto Ufficiale
Andres Rojas (Colombia)

Quinto Ufficiale
Wilmar Navarro (Colombia)

VAR
Juan Lara (Cile)

VAR 1
Angelo Hermosilla (Cile)

VAR 2
Edson Cisternas (Cile)

VAR 3
Jhon Ospina (Colombia)

Boca Juniors-Fluminense: dove vedere la finale di Copa Libertadores?

Boca Juniors-Fluminense viene trasmessa in esclusiva su MOLA. E' disponibile in:

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

Live Streaming: su MOLA (mola.tv), piattaforma indonesiana che offre il servizio di streaming video on demand e over-the-top. Per usufruire del servizio, è necessario sottoscrivere un abbonamento mensile al costo di 3,99 Euro. E' visibile da App e Smart TV su iOS, Android, Apple TV, Samsung TV e Android TV.

Emittenti Canali
Live Streaming: MOLAMOLA

mola.tv

mola.tv/watch?btp=watch&py_id=py83135387&v=vd98422625it

Boca Juniors-Fluminense: le probabili formazioni (con aggiornamenti), gli indisponibili e la presentazione

BOCA JUNIORS

4-4-2

Probabile formazione
FLUMINENSE

4-2-3-1

Probabile formazione
1
Sergio Romero
1
Fabio
17
Luis Advincula
2
Samuel Xavier
15
Nicolas Valentini
33
Marcilio Florencio Mota Filho
4
Jorge Figal
30
Felipe Melo
18
Frank Fabra
12
Marcelo
36
Cristian Medina
8
Matheus Martinelli
8
Guillermo Fernandez
7
André Trindade
21
Ezequiel Fernandez
21
Jhon Arias
19
Valentin Barco
10
Ganso
10
Edinson Cavani
11
Keno
16
Miguel Merentiel
14
German Ezequiel Cano
Coach

Jorge Almiron
Coach

Fernando Diniz Silva
BOCA JUNIORS

Indisponibili
FLUMINENSE

Indisponibili
6
Marcos Rojo
-
7
Exequiel Zeballos
-

Il Boca Juniors arriva a questa finale con l'intento di eguagliare il record degli argentini dell'Independiente, a quota 7 titoli di "Copa Libertadores", mentre il Fluminense non ha mai vissuto l'ebrezza di alzare al cielo questo prestigioso trofeo. Il vincitore andrà a contendersi la Coppa del Mondo per Club FIFA che si terrà in Arabia Saudita (dal 12 al 22 dicembre), per la quale resta favorito il Manchester City di Guardiola.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte

I portieri titolari delle due squadre insieme compiono quasi 80 anni: Sergio Romero del Boca Juniors con 36 e Fabio del Fluminense con 43. Dopo aver vinto 5 Coppe dei Campioni con il Real Madrid, Marcelo proverà ad aggiungere un altro trofeo nel gigantesco palmares personale. E' sfida apertissima anche tra i due bomber delle rispettive squadre. Per gli argentini c'è una conoscenza del calcio italiano, Edinson Cavani, mentre l'attacco della formazione brasiliana viene rappresentato da German Ezequiel Cano.

Tra le curiosità delle statistiche, il Boca Juniors ha vinto tutte e tre le finali della Copa Libertadores in cui è arrivata al dischetto, segnando 11 dei 12 rigori e superando il Cruzeiro nel 1977, il Palmeiras nel 2000 e il Cruz Azul nel 2001.

Nell'unica finale del torneo disputata nella sua storia (2008), il Fluminense si arrese alla compagine della LDU Quito, quest'ultima vincente per 4-2 ai tiri di rigore.

Leggi anche:  Prime tre gare Serie A, ultimi 10 anni: 70% di vittorie per le milanesi, Roma regina del pari, per i nerazzurri solo il 10% di sconfitte