Bundesliga, probabili formazioni Wolfsburg Borussia Dortmund

Pubblicato il autore: Alice Smiroldo Segui


wolfsburg borussia dortmund

La Bundesliga è giunta alla sua penultima giornata, la numero 33 ed in programma alle 15:30 c’è Wolfsburg Borussia Dortmund, partita che si prospetta delicata per gli ospiti, che hanno bisogno di fare risultato per conquistare almeno un piazzamento in Europa League, dopo una stagione decisamente travagliata. Il Wolfsburg (eliminato dal Napoli in Europa League quest’anno), è invece secondo in classifica e può giocare con tranquillità.
Per Wolfsburg Borussia Dortmund il tecnico Klopp, alla sua penultima panchina in giallonero, punta sui titolari per ottenere i tre punti.
Vediamo le probabili formazioni della partita Wolfsburg Borussia Dortmund di Bundesliga:
WOLFSBURG (4-3-3): Benaglio, Träsch, Naldo, Klose, Rodriguez, Guilavogui, Arnold, D. Caligiuri, De Bruyne, Schürrle, Dost.
BORUSSIA DORTMUND (4-3-3): Langerak, Durm, Sokratis, Hummels, Schmelzer, S. Bender, Gündogan, H. Mkhitaryan, Kagawa, Kampl, Aubameyang
Ancora panchina, dunque, per Ciro Immobile, alla prima stagione in Bundesliga ha totalizzato davvero poche presenze, per un talento come lui. Possibile un suo rientro in Italia? Lo scopriremo non appena comincerà il mercato estivo.

  •   
  •  
  •  
  •