Dove vedere Bayern Monaco Amburgo: diretta tv, probabili formazioni e streaming tv

Pubblicato il autore: Roberto Minichiello Segui

dove vedere bayern monaco amburgo

DOVE VEDERE BAYERN MONACO AMBURGO: DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING. Parte il campionato tedesco e caccia al Bayern Monaco come sempre il super favorito per la vittoria finale, alle ore 20:30 all’Allianz Arena contro l’Amburgo. La squadra di Guardiola con gli acquisti di Vidal e Douglas Costa cercherà di conquistare ancora una volta la Bundesliga. Forse solo il Wolfsburg potrebbe competere con la potenza bavarese, in quanto l’ha fermata già in Supercoppa. Guardiola deve fare a meno di Badsturber, Ribery e Garcia, e si affiderà a Vidal e Lewandoski per battere l’Amburgo di Labbadia. Vedremo se Gotze avrà lo spazio che chiede tra gli 11 titolari scelti da Guardiola. I biancoazzurri cercheranno di fare un campionato più tranquillo di quello passato dove si sono salvati allo spareggio con il Karlsrhue. Labbadia conterà sui nuovi arrivati Ekdal e Holtby e si affida ai gol di Olic. I precedenti vedono il Bayern nettamente in vantaggio, l’Amburgo non batte i bavaresi da 13 incontri, l’ultimo risale al 2007 con la vittoria per 2-1 proprio in casa del Monaco. Da dimenticare l’ultima sfida di febbraio con la clamorosa vittoria del Bayern per 8-0.

DOVE VEDERE BAYERN MONACO AMBURGO: DIRETTA TV, PROBABILI FORMAZIONI E STREAMING. La partita come tutta la Bundesliga sarà trasmessa dalla piattaforma satellitare Sky, Fox Sport canale 204 e solo per stasera sarà possibile vedere la partita per tutti gli abbonati Sky sul canale 112, Fox. Dove vedere Bayern Monaco Amburgo in streaming sempre per gli abbonati con SkyGo. Per lo streaming gratuito ma illegale di affidarsi alla piattaforma online Rojadirecta.

BAYERN MONACO AMBURGO PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Benatia, Alaba; Alonso; Lahm, Vidal, Robben, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola.

Amburgo (4-3-3): Adler; Sakai, Cleber, Spahic, Ostrzolek; Diaz, Holtby, Ekdal; Ilievic, Lasogga, Olic. All. Labbadia.

  •   
  •  
  •  
  •