Bundesliga, le probabili formazioni di Borussia Dortmund – Bayer Leverkusen

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

bundesliga aubameyangLa quinta giornata della Bundesliga prevede la super sfida tra Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen, in programma domenica 20 settembre alle 17:30. I padroni di casa sembrano essere ormai lontani parenti della squadra vista lo scorso anno ed hanno iniziato alla grande la stagione, gli ospiti, invece, hanno ottenuto la qualificazione in Champions League eliminando la Lazio, ma in campionato non stanno brillando. Il Borussia Dortmund si trova attualmente in testa alla classifica a punteggio pieno e ha mostrato una grande solidità di squadra, trascinato da un Aubameyang in grande spolvero. Assente Reus per infortunio, Tuchel si affiderà ad Hoffmann, insieme a Kagawa e Mkhitarian. In porta ci sarà Burki.

Il Bayer Leverkusen fatica a trovare continuità in campionato e la sconfitta della scorsa settimana con il Darmstadt ne è la prova. Schmidt potrebbe scendere in campo con due punte per sfruttare il buon momento del Chicharito Hernandez, che dovrebbe giocare in coppia con Kiessling. Alle loro spalle la stella Calhanoglu, mentre a centrocampo troverà spazio l’ex di giornata, Kampl.

Le probabili formazioni

Borussia Dortmund (4-1-4-1): Burki; Schmlzer, Hummels, Sokratis, Piszczek; Weigl; Mkhitaryan, Kagawa, Gundogan, Hofmann; Aubameyang. All. Tuchel.

Bayer Leverkusen (4-1-3-2): Leno; Hilbert, Papadopoulos, Tah, Wendell; Kramer; Kampl, Bellarabi, Calhanoglu; Hernandez, Kiessling. All. Schmidt.

  •   
  •  
  •  
  •