Le probabili formazioni e diretta tv e streaming di Hoffenheim-Borussia Dortmund

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

Bundesliga 28esima giornataIl Borussia Dortmund impacciato e senza anima della scorsa stagione sembra essere ormai un lontano ricordo: i gialloneri, quest’anno, sono partiti fortissimo e non hanno nessuna intenzione di frenare la loro corsa. La squadra di Tuchel è a punteggio pieno e sta esprimendo un grandissimo gioco, così come dimostrato anche domenica contro il Bayer Leverkusen. Questa sera si troverà di fronte l’Hoffenheim, una squadra in difficoltà che ha conquistato soltanto un punto in 5 gare. Il Dortmund deve rispondere alla vittoria di ieri del Bayern Monaco: tornerà Reus dal 1′, confermatissimo Aubameyang in attacco. Weigl farà da scudo davanti alla difesa. Nell’Hoffenheim ci sarà Edu Vargas, solo panchina per Kuranyi. Calcio d’inizio alle 20.

Le probabili formazioni

Hoffenheim: Baumann – Kaderabek, Bicakcic, Süle, J.-S. Kim – Schwegler – Rudy, Polanski – Volland, Schmid – E. Vargas.

Borussia Dortmund: Bürki – Ginter, Sokratis, Hummels, Schmelzer – Weigl – Gündogan, Kagawa – Reus, H. Mkhitaryan – Aubameyang.

Oggi in tv: dove vedere Hoffenheim Borussia Dortmund oggi 23 settembre 2015
La partita del sesto turno di Bundesliga sarà visibile agli abbonati Sky sul canale Sky Calcio 11 e sulla piattaforma Skygo a partire dalle ore 20.

 

 

  •   
  •  
  •  
  •