Calendario Bundesliga, il programma dell’ottava giornata

Pubblicato il autore: Federico Montalto Segui

Risultati BundesligaCALENDARIO BUNDESLIGAL’ottava giornata della Bundesliga si apre questa sera, venerdì 2 ottobre con il consueto anticipo delle 20:30: a sfidarsi saranno la neopromossa Darmstadt e il Mainz. I padroni di casa vogliono ripetere la bella prestazione mostrata contro il Borussia Dortmund, mentre gli ospiti devono cancellare la pesante sconfitta con il Bayern Monaco.

Sabato 3 ottobre alle 15:30 le altre partite di Bundesliga: il Werder Brema giocherà in casa dell’Hannover, da segnalare la bella partita tra Borussia Moenchengladbach e Wolfsburg. L’Hoffenheim ospita lo Stoccarda, mentre l’Hertha affronterà l’Amburgo. Chiude il programma del sabato Ingolstadt-Eintracht.

La giornata di domenica 4 ottobre si aprirà alle 15:30 con Schalke-Colonia, mentre alle 17:30 spicca il big match di giornata tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund, con i bavaresi che tenteranno la fuga, mentre i gialloneri proveranno a rimanere attaccati al treno della capolista. In contemporanea anche il Bayer Leverkusen, in casa, contro l’Augsburg.

Questo il calendario completo dell’ottava giornata di Bundesliga:

Venerdì 2 ottobre 20:30
Darmstadt – Mainz

Sabato 3 ottobre 15:30
Hannover – Werder Brema
Borussia M. – Wolfsburg
Hoffenheim – Stoccarda
Hertha – Amburgo
Ingolstadt – Eintracht

Domenica 4 ottobre
15:30 Schalke – Colonia
17:30 Bayern Monaco – Borussia Dortmund
Bayer Leverkusen – Augsburg

  •   
  •  
  •  
  •