Bundesliga, dove vedere Schalke Bayern Monaco in diretta TV, streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Gennaro Esposito

Schalke Bayern Monaco
Oggi alle ore 18.30 scenderanno in campo alla Veltins Arena Schalke e Bayern Monaco, per il match valido per la tredicesima giornata di Bundesliga. La situazione della squadra di casa comincia a diventare preoccupante: lo Schalke infatti non vince ormai da tre gare e la classifica lo vede al momento fuori dalla zona Champions. Il Bayern Monaco al contrario ad essere la macchina schiacciasassi che tutti conosciamo e continua a macinare gol e vittorie. I bavaresi sono saldamente al comando della classifica con 11 vittorie in 12 partite, a 5 punti di vantaggio dal Borussia Dortmund.
Lo Schalke avrà anche molte assenze: Geis, Sam, Hoger e Nastasic. Il tecnico Breitenreiter spera di recuperare in extremis il capitano Howedes, alle prese con una frattura al braccio rimediata un mese fa.
Guardiola invece potrà schierare in campo la migliore formazione possibile: l’unico dubbio è la presenza di Vidal, presumibilmente stanco per il lungo ritorno dal Cile.
La partita sarà trasmessa in diretta TV sul canale pay Sky 252. Per gli abbonati sarà anche possibile seguirla tramite l’applicazione SkyGo, scaricabile da pc, tablet e smartphone.

PROBABILI FORMAZIONI
SCHALKE (4-2-3-1): Fahrmann; Aogo, Matip, Howedes, Caicara; Kolasinac, Goretzka; Sanè, Meyer, Choupo-Moting; Di Santo. All. Breitenreiter

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Martinez, Boateng, Alaba; Alonso, Vidal; Robben, Muller, Douglas Costa; Lewandowski. All. Guardiola

  •   
  •  
  •  
  •