Bayern Monaco-Werder Brema, Bundesliga, orari diretta tv e info streaming, oggi 26 agosto

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui
Bayern Monaco-Werder Brema

Carlo Ancelotti

Bayern Monaco-Werder Brema,  match valido per la 1a giornata di Bundesliga, in programma venerdì 26 agosto agosto alle ore 20.30 all’Allianz Arena. Anche in Germania si comincia a fare sul serio, tutti contro il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, al debutto nel campionato tedesco. I bavaresi sono reduci da quattro campionati vinti consecutivamente e quest’anno sono i grandissimi favoriti, nonostante il Borussia Dortmund abbia allestito un organico di primo livello.  Il Bayern Monaco, campione in carica, aprirà la nuova edizione di Bundesliga ospitando il Werder Brema. Dopo l’addio a Pep Guardiola, la squadra è passata in mano a Carlo Ancelotti e ha già messo in bacheca la Supercoppa tedesca battendo 2-0 il Borussia Dortmund. Il Werder Brema non ha iniziato nel migliore dei modi ed è uscito sconfitto nel match valido per i 32esimi di finale di DFB-Pokal contro il piccolo Lotte. Esordire all’Allianz Arena non è facile ma il Werder dovrà riscattare la scorsa stagione difficile. Sul fronte formazioni, 4-2-3-1 per Ancelotti che dovrà fare a meno di Renato Sanches e Robben, ma schiererà Alcantara, Ribery e Muller alle spalle di Lewandowski. 4-1-4-1 per il Werder Brema che si affiderà a Pizarro.
Ecco le probabili formazioni di Bayern Monaco-Werder Brema:
Bayern Monaco (4-23-1): Neuer; Lahm, Hummels, Martinez, Alaba; Xabi Alonso, Vidal; Alcantara, Ribery,Muller; Lewandowski.

Werder Brema (4-1-4-1): Wiedwald; Gebre Selassie, Moisander, Galvez, Garcia; Grillitsch; Yatabaré, Fritz, Junuzovic, Eggestein; Pizarro.

Bayern Monaco-Werder Brema, come seguire la partita in tv e in streaming

Bayern Monaco-Werder Brema si potrà seguire in tv sui canali Sky Sport, più precisamente su Fox Sports, canale 204. Sarà possibile seguire Bayern Monaco-Werder Brema in streaming, sempre attraverso Sky, per chi è in possesso del servizio Sky Go. Anche quest’anno la Bundesliga sarà trasmessa in esclusiva sui canali Sky e sul canale Fox Sports, così come gli altri principali campionati stranieri, come la Premier League inglese e la Liga Spagnola.

  •   
  •  
  •  
  •