Borussia Dortmund-Bayern Monaco, info tv e streaming probabili formazioni, oggi 19 novembre

Pubblicato il autore: Antonio Guarini

Borussia Dortmund-Bayern Monaco è il big match dell’undicesima giornata di Bundesliga, ecco tutto le info sul derby di Germania.

borussia dortmund-bayern monaco

Borussia Dortmund-Bayern Monaco,oggi in campo

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, ovvero il derby di Germania, si gioca oggi alle 18:30, gli ospiti guidati sa Carlo Ancelotti sono obbligati a vincere per tenere il passo dello scatenato RB Lipsia. La neopromossa, rivelazione assoluta della Bundesliga 2016/2017, ha vinto per 3-2 sul campo del Bayer Leverkusen e ora è in testa con tre punti di vantaggio sui bavaresi. L’undicesima giornata del campionato tedesco mette di fronte le due squadre più forti di Germania, che la settimana prossima saranno impegnate anche in Champions League. Il Bayern Monaco di Ancelotti è a più 6 sul Borussia Dortmund, ma i tre pareggi nelle ultime cinque partite di campionato testimoniano un momento non proprio brillante dei campioni di Germania. I gialloneri di Tuchel, dal canto loro hanno ritrovato il successo in campionato contro l’Amburgo, dopo ben quattro turni di astinenza.E’ naturale che ci sarò più pressione sul Dortmund, che in caso di sconfitta precipiterebbe a meno 9 dalla vetta, salutando con largo anticipo le velleità di successo in Bundesliga. I padroni di casa si avvicinano al big match con il Bayern con il dubbio Burki, il portiere svizzero è in dubbio, ma ha buone chance di giocare, ancora out Reus. Ancelotti dal canto suo ha una lista di indisponibili decisamente poco invidiabile, contro il Dortmund mancheranno infatti Boateng, Martinez,Coman e Ribery. Qualche dubbio anche per Robben, ma l’olandese dovrebbe far parte del match contro il Borussia, dall’inizio o a partita in corso.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Catanzaro-Fidelis Andria: streaming LIVE e diretta tv Antenna Sud?

Ecco le probabili formazioni di Borussia Dortmund-Bayern Monaco:
Borussia Dortmund (3-4-2-1): Burki; Ginter, Papastathopoulos, Bartra; Piszczek, Rode, Castro, Guerreiro; Mor, Pulisic; Aubameyang. All.: Tuchel

Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Boateng, Hummels, Bernat; Thiago, Alonso; Robben, Müller, Costa; Lewandowski, . All.: Ancelotti

Borussia Dortmund-Bayern Monaco, come seguire la partita in tv e in streaming

Borussia Dortmund-Bayern Monaco verrà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport, come tutte le partite della Bundesliga 2016/2017. In particolare il big match del campionato tedesco potrà essere seguito sul canale 204 della piattaforma satellitare, Fox Sports HD. Per chi possiede un abbonamento a Sky potrà seguire Borussia Dortmund-Bayern Monaco anche con il servizio Sky Go, che funziona per dispositivi portatili e pc.

  •   
  •  
  •  
  •