Risultati Bundesliga, stop per il Bayern Monaco. Manita Dortmund, Aubameyang ne fa 4

Pubblicato il autore: Antonio Guarini Segui

Risulati Bundesliga, passo falso per il Bayern di Ancelotti fermato dall’Hoffenheim. Goleada del Borussia Dortmund, Aubameyang ne fa quattro, vince anche il Leverkusen.

risultati bundesliga

Risultati Bundesliga, solo un pari per Ancelotti

Risultati Bundesliga, il decimo turno del campionato tedesco conferma il momento non brillantissimo del Bayern Monaco, fermato sull’1-1 casalingo dall’Hoffenheim, mentre vincono Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. I bavaresi impattano quindi all’Allianz Arena, è il terzo pareggio nelle ultime cinque partite di Bundesliga per gli uomini di Ancelotti. L’Hoffenheim va addirittura in vantaggio al 16′ grazie a Demirbay, il pareggio del Bayern arriva al 34′ con uno sfortunato autogol di Zuber. Nel secondo tempo il Bayern Monaco le prova tutte, Ancelotti inserisce anche Muller e Coman, ma il muro dell’Hoffenheim regge e i biancoblu mantengono l’imbattibilità stagionale in campionato. Tra i risultati Bundesliga spicca la cinquina esterna del Borussia Dortmund sul campo di un Amburgo sempre più ultimo in classifica. Grande protagonista dell’incontro è stato Pierre Aubameyang, autore di quattro gol nel 5-2 finale in favore degli uomini di Tuchel che si portano a meno sei dalla capolista Bayern Monaco. Oltre al poker di Aubameyang nel Dortmund è andato a segno Dembele, mentre per l’Amburgo c’è da registrare l’inutile doppietta di Nicolai Muller. Seconda vittoria consecutiva per il Bayer Leverkusen che batte 3-2 il Darmstadt, vittoria che porta le Aspirine a 16 punti, a otto punti di distanza dal Bayern Monaco. Leverkusen in vantaggio nel primo tempo con un gol di Calhanoglu, a inizio secondo tempo è l’appena entrato Colak a siglare il pareggio. La situazione di parità dura solo 9 minuti, in quanto il Bayer si riporta in vantaggio con un gol di Brandt, punteggio poi arrotondato al 65′ da Aranguiz, inutile nel finale il gol degli ospiti di Vrancic che da l’esatta dimensione al punteggio.

Risultati Bundesliga, risorge il Wolfsburg

Risultati Bundesliga hanno forse restituito al campionato tedesco un protagonista mancato fino ad ora, il Wolfsburg, che coglie il secondo successo in campionato vincendo per 3-0 sul campo del Friburgo. I Lupi tornano al successo in campionato dopo tantissimo tempo, protagonista Mario Gomez autore di una doppietta, di Rodriguez su rigore il gol che arrotonda il punteggio. Terza vittoria in trasferta del pomeriggio dei risultati Bundesliga il 2-0 dell’Augsburg sul campo dell’Ingolstadt, reti nel finale di Bobadilla e Altintop.

  •   
  •  
  •  
  •