Champions: dove vedere Olympiakos Juve in diretta TV e streaming

Pubblicato il autore: Anpa Segui
Champions: Juve in diretta TV

Champions: Juve in diretta TV

La Juve in diretta TV – La terza giornata di Champions vede in campo la Juventus chiamata a riscattare l’onore delle squadre italiane in Europa dopo la disfatta della Roma all’Olimpico contro il Bayern Monaco… Ma dove vedere Olympiakos-Juventus in televisione o in streaming? La diretta TV sarà trasmessa su Canale 5 in chiaro a partire dalle 20:45 e il live streaming sarà disponibile sul sito internet di Sportmediaset.

Champions League 2014 – Mercoledì 22 ottobre 2014 è di scena la Juve di Allegri, in trasferta contro i greci dell’Olympiacos in quella che è una partita decisiva per gli equilibri del Girone A di Champions (entrambe le squadre sono appaiate a 3 punti). I bianconeri devono tornare a fare risultato in Europa dopo la sconfitta patita a Madrid contro l’Atletico di Simeone, ma non sarà facile espugnare lo stadio Karaiskakis: i greci in casa sembrano imbattibili e nelle ultime quattro partite tra le mura amiche hanno fatto fuori Benfica, Manchester United, Atletico Madrid e Anderlecht. La Juventus ha sconfitto l’Olympiacos nell’ultima sfida diretta, risalente a 11 anni fa (era il 2003) vincendo per 1-2 fuori in casa e dominando la partita vinta per 7-0 al Delle Alpi… Ma le trasferte per i bianconeri ora non stanno girando per il verso giusto: Allegri ha ottenuto solamente quattro sconfitte e un pareggio lontano dallo Juventus Stadium.
Una serata chiave per il cammino europeo dei bianconeri: appuntamento per tutti i tifosi su Canale 5 per seguire la Juve in diretta TV, con telecronaca di Sandro Piccinini e commento dell’ex bianconero Aldo Serena, e per il dopo partita con interviste e analisi della doppia giornata di Champions League.

Olympiakos-Juventus – Probabili formazioni

Olympiacos (4-2-3-1): Roberto; Elabdellaoui, Botia, Abidal, Masuaku; Milivojevic, Maniatis; Kasami, Dominguez, Afellay; Mitroglou. All: Míchel.
Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Morata. All: Allegri.

  •   
  •  
  •  
  •