Diretta Roma Bayern: dove vedere la partita in TV e in streaming

Pubblicato il autore: Anpa Segui
Roma-Bayern

Roma-Bayern

Roma-Bayern Monaco – La diretta Roma Bayern è l’evento sportivo della giornata di Champions League: dalle ore 20.45 sarà possibile seguire la partita in TV sui canali Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport Plus HD (canale 204) e in streaming usando l’applicazione Sky Go per smartphone e tablet.

Champions League – Sale la febbre da Champions a Roma. Il big match con il Bayern Monaco ha registrato il tutto esaurito allo stadio Olimpico (stabilito il nuovo record di incasso) e si prospetta come l’evento televisivo della giornata: saranno migliaia i tifosi giallorossi che assisteranno alla partita su Sky per tifare la Roma di Garcia, arrivata a sfidare il Bayern di Guardiola (e dei campioni del mondo Muller, Lahm e Goetze) ad armi praticamente pari. La Roma sta andando forte in Europa e – anche se i tedeschi sembrano un’armata inarrestabile, imbattuto da undici partite e primi a punteggio pieno nel girone con sei punti – è opinione di tutti che gli uomini di Garcia (secondi con 4 punti) hanno tutte le carte in regola per arrestare la loro avanzata.

Formazioni – La Roma dovrebbe recuperare Iturbe, preferito nel tridente a Florenzi, mentre al centro della difesa c’è da decidere tra Yanga-Mbiwa e Astori, col primo in lieve vantaggio; nel Bayern confermate le assenze di Badstuber, Schweinsteiger e Martinez, è ancora in dubbio il rientro di Ribery e Guardiola si prepara a schierare Goetze, l’eroe di Brasile 2014.

Roma-Bayern: probabili formazioni

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Manolas, Yanga-Mbiwa, Cole; Pjanić, De Rossi, Nainggolan; Iturbe, Totti, Gervinho. All. García.
Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer; Rafinha, Dante, Boateng, Alaba; Lahm, Xabi Alonso; Robben, Muller, Gotze; Lewandowski. All. Guardiola.

  •   
  •  
  •  
  •