Calendario Champions League, le partite degli ottavi di finale 17/18 febbraio in diretta tv e streaming

Pubblicato il autore: Francesco Mattei Segui

calendario champions league 17 18 febbraio

L’attesa è finita, la Champions League ritorna a dominare la scena del calcio europeo. Stasera i primi due ottavi di finale in calendario, l’affascinante sfida tra Psg e Chelsea e il match – decisamente meno equilibrato – tra Shakhtar Donetsk e Bayern Monaco. Tutte le partite, sia quelle di oggi 17 che quelle di domani 18 febbraio, saranno in diretta tv su Sky e in streaming sulla piattaforma Skygo. Gli appassionati che non posseggono un abbonamento potranno godere della diretta in chiaro di Schalke Real Madrid domani sera su Italia 1.

Calendario ottavi andata Champions League e diretta tv streaming 17/18 febbraio 2015

Si parte dunque stasera alle 20:45 con uno degli ottavi più difficili da prevedere: Psg Chelsea (qui le probabili formazioni della partita). In contemporanea Shakhtar Bayern Monaco con i tedeschi decisamente favoriti e che potranno ipotecare la qualificazione ai quarti già dalla gara d’andata. Domani si replica ancora alle 20:45 con la non proprio esaltante Basilea Porto e Schalke 04 Real Madrid, sfida tutta italiana in panchina tra Di Matteo e Ancelotti.
Diretta tv streaming ottavi Champions 17-18 febbraio
17 febbraio 20:45 Psg Chelsea diretta tv Sky sport 1 diretta streaming Sky Go / 17 febbraio 20:45 Shaktar Bayern Monaco diretta tv Sky calcio 2 diretta streaming Sky Go / 18 febbraio 20:45 Schalke Real Madrid diretta tv Italia 1 / 18 febbraio 20:45 Basilea Porto diretta tv Sky Sport 1 diretta streaming SkyGo.
Il quadro degli ottavi di andata si concluderà poi tra 24 e 25 febbraio con le partite: Manchester City-Barcellona, Juventus-Borussia Dortmund, Bayer-Atletico Madrid, Arsenal-Monaco.

  •   
  •  
  •  
  •