Juventus Borussia in streaming live gratis e diretta tv oggi 24 febbraio

Pubblicato il autore: Stefano Rodinò Segui

Juventus Borussia in streaming

Juventus Borussia Dortmund (QUI LA DIRETTA TV STREAMING DELLA PARTITA DI RITORNO) è la sfida di Champions League di oggi 24 febbraio 2015, attesa con impazienza da tutto il popolo juventino. Questa sera i bianconeri potranno capire a che punto sono della loro crescita europea e se sono pronti a entrare nell’olimpo delle migliori otto squadre. Il Borussia Dortmund però non sarà un avversario facile e sembra aver ritrovato condizione fisica e mentale dopo un periodo di appannamento. Attenzione a Reus, stella della squadra e nuovamente decisivo anche in campionato. Vediamo dove vedere in streaming o in diretta tv  il match.

Juventus Borussia Dortmund  dove vedere la partita in diretta TV

Come tutte le gare di quest’anno del martedì, la diretta tv di JuveBorussia è un esclusiva di Sky, che trasmetterà l’evento in diretta tv sui canali Sky Sport 1 (ch. 201) e Sky Calcio 1 (ch. 251). Sarà anche possibile seguire la diretta gol di questa gara e di City-Barcellona grazie al canale Sky Super Calcio disponibile sul 2015.

Juventus Borussia in streaming gratis oggi 24 febbraio

Se siete fuori casa o volete vedere la partita da PC, tablet o smartphone, Juventus-Borussia in streaming gratis sarà disponibile live per tutti gli abbonati grazie all’applicazione Sky GO, scaricabile gratuitamente dal market iOS, Android o Window Phone.

  •   
  •  
  •  
  •