Manchester City Barcellona, Champions League: diretta TV, streaming gratuito, probabili formazioni

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

Manchester City Barcellona: è questa, oltre alla tanto attesa Juventus Borussia Dortmund, la seconda partita di Champions League in programma per oggi, martedì 24 febbraio 2015, alle ore 20.45.

manchester city barcellona

Manchester City Barcellona stanno vivendo due momenti molto simili in campionato: entrambe, infatti, sono seconde, il City a 5 punti dal Chelsea di Mourinho, il Barca a 4 punti dal Real Madrid di Ancelotti. Ma mentre il City nell’ultima giornata di campionato ha battuto 5 a 0 il Newcastle, il Barcellona ha malamente perso 1 a 0 in casa propria contro il Malaga, interrompendo così la rimonta nei confronti dei Blancos guidati ancora una volta alla vittoria da @Cristiano Ronaldo. Manchester City Barcellona è stato ottavo di finale anche nella scorsa edizione della Champions League: vinse il Barcellona 2 a 0 (VIDEO) e i Blaugrana poi passarono il turno. Tanti i motivi di attesa per questa partita, primo fra tutti la sfida fra due attaccanti fortissimi come Aguero e Messi, compagni di squadra nella Nazionale argentina.
Manchester City Barcellona: dove vedere la partita in diretta TV
Potrete seguire Manchester City Barcellona solamente su Sky, che ha l’esclusiva dell’evento. La partita in diretta TV sarà trasmessa sui canali Sky Sport Plus (canale 204) e Sky Calcio 2 (canale 252), oltre che su Sky Supercalcio (canale 205) nella Diretta Gol insieme a #JuveBorussia.
Manchester City Barcellona: dove vedere la partita in streaming gratis
Se non potete guardare la partita in diretta TV, ma avete comunque a disposizione un tablet o uno smartphone e siete abbonati Sky, allora potete guardare la partita in streaming gratuito tramite la app Sky Go, facilmente scaricabile sul vostro dispositivo mobile.
Manchester City Barcellona: le probabili formazioni
Quando c’è di mezzo Luis Enrique non è mai facile riuscire ad anticipare quali saranno le sue scelte e gli 11 uomini che manderà in campo. Leggermente più facile, invece, provare a prevedere la formazione di Manuel Pellegrini anche se, trattandosi di un ottavo di Champions League, certamente entrambe le formazioni saranno decise all’ultimo momento, con qualche colpo di scena sempre possibile. Ecco, dunque, quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre:
Manchester City (4-4-2): Hart; Kolarov, Mangala, Kompany, Zabaleta; Silva, Yaya Tourè, Fernandinho, Nasri; Aguero, Dzeko.
Barcellona (4-3-3): ter Stegen; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez, Neymar.

  •   
  •  
  •  
  •