Calendario Champions League, ritorno degli ottavi (11 marzo). Diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

calendario champions league

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA TV E STREAMING DEGLI OTTAVI. Dopo i gol e le emozioni di ieri, stasera, 11 marzo, altre due sfide in calendario per decretare le altre 2 squadre che accederanno ai quarti di finale di Champions League (in attesa delle gare della prossima settimana). CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE: LE GARE DI MERCOLEDI’ 11 MARZO. Stasera di scena 3 delle “big” europee che ambiscono alla vittoria finale. Il PSG di Ibra e Cavani fa visita al Chelsea (qui dove vedere in diretta tv streaming della partita) nella tana di Mourinho: alla luce dell’1-1 dell’andata, ai Blues di Londra basterebbe non prendere gol per qualificarsi, ma in queste partite è vietato fare calcoli. Per i parigini ci sarebbe da vendicare anche il 2-0 della scorsa stagione, raggiunto nei minuti finale con la rete decisiva di Demba Ba, che permise al Chelsea di accedere alle semifinali. Nell’altra partita il Bayern Monaco di Guardiola ospita lo Shakhtar Donetsk (leggi probabili formazioni e diretta tv) di Mircea Lucescu. I due tecnici sono accomunati da un passato nel Brescia (il romeno allenò le rondinelle dal 91′ al 96′, mentre Pep vestì la maglia dei lombardi dal 2001 al 2003). Il pronostico è tutto a favore dei tedeschi, ma attenzione alla velocità e l’imprevedibilità della nutrita colonia brasiliana a disposizione degli ucraini, capitanata dal capocannoniere di questa edizione Luiz Adriano, con 9 reti. Lo 0-0 dell’andata non mette al riparo i bavaresi da spiacevoli inconvenienti, per cui non sarà un match dal finale scontato. 

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE: LE GARE DI MARTEDI’ 10 MARZO. Gol e spettacolo nelle partite di ieri: all’ “Estadio do Dragao” il Porto passeggia letteralmente sul Basilea e con un secco 4-0 torna a far parte, dopo 6 anni, delle prime 8 squadre d’europa. Ispirata da un grande Brahimi (nuova stella del calcio africano ed europeo) la squadra lusitana realizza tutte reti di ottima fattura, con 4 marcatori diversi: lo stesso Brahimi (su punizione), Herrera, Casemiro e Aboubakar. A Madrid si è sfiorata la tragedia da una parte, ed il miracolo dall’altra (sportivamente parlando). Il Real di Ancelotti non è stato capace di amministrare in casa i due gol di vantaggio dell’andata e dopo aver recuperato per due volte lo svantaggio con Cristiano Ronaldo, nel secondo tempo prima trovano il 3-2, poi si fanno rimontare ancora dai tedeschi (doppietta anche per Huntelaar) e soffrono nel finale, ma il 3-4 promuove i Blancos e condanna Di Matteo.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, OTTAVI DI FINALE: PROGRAMMA E ARBITRI.

Mercoledì 11 marzo, ore 20,45:

Chelsea-Paris Saint-Germain   Kuipers (Olanda)

Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk   Collum (Scozia)

I risultati di ieri, martedì 10 marzo:

 Porto-Basilea 4-0 (andata:1-1) (14′ Brahimi, 48′ Herrera, 56′ Casemiro, 76′ Aboubakar)

Real Madrid-Schalke 04 3-4 (andata:2-0) (21’Fuchs, 25′ C.Ronaldo, 42′ Huntelaar, 45′ C.Ronaldo, 52′ Benzema, 57′ Sane, 84′ Huntelaar)

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA TV E STREAMING DEGLI OTTAVI DI FINALE. La diretta tv delle gare del mercoledì  verrà “spartita” tra Sky e Mediaset: sui canali Sky Calcio e in streaming gratuito per gli abbonati tramite Sky Go ( l’app per pc, smartphone e tablet), verrà trasmessa la diretta tv di  Bayern Monaco-Shakhtar Donetsk (Sky Calcio 1 HD e Sky Sport 1 HD) mentre Chelsea-PSG è in chiaro su Italia 1 e in streaming sul sito www.sportmediaset.it e sull’app Sportmediaset.

  •   
  •  
  •  
  •