Calendario Champions League, ritorno degli ottavi (18 marzo). Diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

calendario champions league

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA TV E STREAMING DEGLI OTTAVI: Mercoledì 18 marzo si completa il tabellone degli ottavi con le ultime gare in calendario in Champions League e si conoscerà il nome delle altre 2 squadre che insieme a Real Madrid, Porto, Paris Saint-German, Bayern Monaco, Atlètico Madrid e Monaco  disputeranno i quarti di finale. I sorteggi verranno effettuati a Nyon venerdì prossimo. CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI MERCOLEDI 18 MARZO: In tutta Italia sicuramente l’attenzione sarà rivolta verso Borussia Dortmund-Juventus: i bianconeri sono gli unici superstiti del calcio italiano e tentano il ritorno ai quarti dopo 2 anni, ma al Westfallen Stadion (ora Signal Iduna Park, teatro di dolci ricordi per l’Italia calcistica) sarà un “inferno”. Il 2-1 di Torino non mette al sicuro il risultato e la squadra di Allegri dovrà essere fredda ed astuta a non lasciare troppo campo aperto agli uomini di Klopp per poi sfruttare le debolezze difensive del Borussia, palesate nella gara di andata. Al Camp Nou invece il favore del pronostico è tutto per il Barcellona, che dopo un momento difficile, con tutte le voci sul futuro di Luis Enrique e di Messi, ora sta tornando ai livelli che ci ha abituato. Il gol di Aguero e il rigore sbagliato dalla “Pulce” a tempo scaduto possono essere segnali di speranza per il Manchester City, ma ribaltare il 2-1 dell’andata è comunque impresa ardua.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, LE PARTITE DI MARTEDI 17 MARZO: Nel principato di Monaco l’Arsenal sfiora la clamorosa rimonta: il 2-0 per i Gunners promuove i monegaschi dopo l’ 1-3 rimediato all’Emirates: Giroud e Ramsey illudono gli inglesi, ma dopo molta sofferenza il sorprendente Monaco di Jardim  ritrova i quarti di Champions a distanza di 11 anni. Nell’altra gara l’Atletico Madrid del Cholo Simeone la spunta sul Bayer Leverkusen soltanto al termine dei calci di rigore. Dopo aver pareggiato il conto nei tempi regolamentari e supplementari (gol di Mario Suarez, dopo l’1-0 per i tedeschi all’andata), è decisivo dal dischetto l’errore di Kiessling che calcia alto.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, OTTAVI DI FINALE: PROGRAMMA E ARBITRI.

Martedì 17 marzo, ore 20,45:
Monaco-Arsenal 0-2 (andata 3-1)    (36′ Giroud, 79′ Ramsey)
Atlètico Madrid-Bayer Leverkusen 1-0 (3-2 rigori)  (andata 0-1)    ( 27′ M.Suarez)
Mercoledì 18 marzo, ore 20,45:
Borussia Dortmund-Juventus (andata 1-2)    Mazic (Serbia)
Barcellona-Manchester City (andata 2-1)    Rocchi (Italia)

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE: DIRETTA TV E STREAMING DEL RITORNO DEGLI OTTAVI. Mercoledì 18 marzo sarà visibile su Sky  Barcellona-Manchester City (Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD, Sky Sport Plus HD)mentre Mediaset trasmetterà Borussia Dortmund-Juventus in chiaro, su Canale 5 (visibile su Sky solo tramite Digital Key). Le partite potranno essere viste in streaming gratuito per gli abbonati Sky sull’app SkyGo, mentre con l’applicazione gratuita per tutti i sistemi operativi,  Sportmediaset, e sul sito www.sportmediaset.it è disponibile lo streaming di Borussia Dortmund-Juventus.

  •   
  •  
  •  
  •