Dove vedere Borussia Dortmund Juventus in diretta TV e streaming live gratis, Champions League oggi 18 marzo

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

dove vedere borussia dortmund juventus

E venne il giorno tanto atteso della partita di ritorno degli ottavi di Champions League, ma dove vedere Borussia Dortmund Juventus in diretta TV? E dove vedere la partita in streaming gratis? Oggi 18 marzo non c’è bisogno di avere una piattaforma a pagamento, poiché Borussia Dortmund Juventus sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Ma andiamo con ordine. Questa sera la Juventus si gioca buona parte della stagione. Per carità, l’annata è più che buona, ma i tifosi bianconeri difficilmente sapranno accontentarsi del probabile quarto scudetto consecutivo: si sa, l’appetito vien mangiando e adesso si chiede alla squadra qualcosa di più. E questo di più è, come minimo, riuscire a disputare i quarti di Champions League, ossia entrare tra le otto squadre più forti d’Europa. Nella conferenza stampa di ieri Allegri si è detto consapevole delle difficoltà della partita e dispiaciuto dell’assenza di Pirlo. Ha poi aggiunto che la gara difficilmente finirà 0 a 0 e quindi la Juventus farà di tutto per provare a segnare almeno un gol. Dopo aver dato un’occhiata a quelle che potrebbero essere le probabili formazioni Borussia Dortmund Juventus, passiamo al discorso diretta TV e streaming gratis.

Dove vedere Borussia Dortmund Juventus in diretta TV in chiaro

La buona notizia per tutti i tifosi della Juventus e gli appassionati di calcio è che per vedere Borussia Dortmund Juventus in diretta TV non serviranno decoder e abbonamenti, poiché la partita sarà trasmessa in chiaro dalle reti Mediaset, nello specifico da Canale 5. Chi ha un televisore di ultima generazione, potrà vedere la partita anche in alta definizione su Canale 5 HD (canale 505 del digitale terrestre). Il fischio d’inizio è previsto per le ore 20.45, ma il collegamento inizierà circa un quarto d’ora prima.

Dove vedere Borussia Dortmund Juventus in streaming gratis

Se non avete la possibilità di vedere la partita in diretta TV potete comunque contare sullo streaming gratis messo a disposizione sempre da Mediaset. Tramite PC dovete collegarvi al sito www.sportmediaset.it mentre, tramite smartphone o tablet, avete a disposizione l’app Sportmediaset. Chi preferisce twitter ha a disposizione l’account ufficiale della società bianconera @juventusfc con commenti tramite l’hashtag #BorussiaJuve

  •   
  •  
  •  
  •