Dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League: info orario, diretta TV e streaming gratis 20 marzo

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

dove vedere il sorteggio di champions

LEGGI QUI DOVE VEDERE IL SORTEGGIO DELLE SEMIFINALI DI CHAMPIONS ED EUROPA LEAGUE
Volete sapere dove vedere il sorteggio di Champions League ed Europa League? Volete sapere a chi saranno abbinate le squadre italiane ancora rimaste in queste due competizioni? Cliccate QUI per seguire il sorteggio LIVE in tempo reale. Intanto vi diciamo che a disposizione avete sia la piattaforma satellitare, sia il digitale terrestre in chiaro, sia lo streaming gratuito. L’attesa, inutile dirlo, è soprattutto per vedere con chi sarà estratta la Juventus, brillantemente qualificatasi ai quarti di Champions League a spese del Borussia Dortmund con un sonante 3 a 0 in terra tedesca dopo il 2 a 1 a Torino. Ecco dunque dove vedere il sorteggio di Champions in diretta TV di oggi 20 marzo.

Dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League in diretta TV

Il sorteggio di Champions League avrà luogo oggi 20 marzo a Nyon, in Svizzera. L’inizio della cerimonia è previsto per le ore 12. Ma dove vedere il sorteggio di Champions in diretta TV? Le possibilità per i telespettatori non mancano di certo. Gli abbonati Sky hanno a disposizione due opzioni: Sky Sport 1 (canale 201), Sky Supercalcio HD (canale 205) ed Eurosport HD (canale 210). Su Eurosport potranno sintonizzarsi anche gli abbonati Mediaset Premium. Se non avete un abbonamento né a Sky né a Premium, nessun problema: potrete vedere il sorteggio di Champions League anche su Mediaset Italia 2, canale 35 del digitale terrestre. Terminato il sorteggio della Champions, inizierà, alle ore 13, quello dell’Europa League, sui medesimi canali che abbiamo appena visto. Non avrete quindi bisogno di cambiare canale, finito uno, a seguire inizierà immediatamente l’altro.

Dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League in streaming gratis

A partire dalle ore 12 di oggi 20 marzo potrete vedere il sorteggio di Champions League ed Europa League anche in streaming gratis, tramite un PC, sul sito ufficiale dell’Uefa www.uefa.com. L’alternativa, se siete abbonati a Sky, è l’applicazione SkyGo per seguire il sorteggio in streaming gratis da tablet e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •