Thiago Silva e il messaggio di Adriano Galliani

Pubblicato il autore: Gianluca Cedolin Segui

Thiago SilvaCerti amori non finiscono. Adriano Galliani (e tutti i tifosi rossoneri) hanno ancora nel cuore l’affetto per Thiago Silva e la ferita causata dalla sua cessione. Cessione che, unita a quella di Ibra, ha di fatto segnato l’inizio di una crisi irreversibile in cui il Diavolo si trova tutt’ora impelagato.
Ai supporter del Milan non resta quindi che gioire per le gesta dei suoi vecchi campioni, e proprio ieri molti di loro avranno esultato al perfetto stacco di testa di Thiago Silva (in foto) che ha portato il PSG ai quarti di Champions (e mandato a casa l’odiato nemico Mourinho).
Lo stesso Adriano Galliani non ha nascosto la sua felicità per il gol del difensore brasiliano, e ha voluto complimentarsi personalmente con Thiago Silva scrivendogli al termine del match di Stamford Bridge. “Thiago sei un fenomeno, complimenti” recitava il messaggio dell’a.d. del Milan, al quale Thiago Silva ha risposto con altrettanto affetto: “Grazie mille, lei non è stato solo mio dirigente, è veramente un grande amico. Grazie ancora”.

Per rileggere il racconto di Chelsea – PSG 2-2 clicca qui

  •   
  •  
  •  
  •