Atletico Madrid Real Madrid Champions League 14 aprile: dove vedere la partita in diretta TV, streaming gratis, formazioni, info gara

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

atletico madrid real madrid

Se ancora non sapete dove vedere Atletico Madrid Real Madrid di Champions League oggi, 14 aprile 2015, ve lo diciamo subito: la partita sarà trasmessa in esclusiva dalla pay tv satellitare Sky. Prima di entrare nel dettaglio e vedere anche le formazioni, ecco qualche utile notizia che vi aiuterà godervi meglio la gara. Atletico Madrid Real Madrid è la rivincita della finale di Champions League dello scorso anno, vinta dai Blancos di Carletto Ancelotti anche con un po’ di fortuna, visto che il gol del pareggio – per poi andare ai supplementari – avvenne solamente nei minuti di recupero. Nella Liga il Real Madrid è secondo con 73 punti, alle spalle del Barcellona capolista con 75, mentre l’Atletico Madrid occupa la terza posizione a 66 punti. Quest’anno Atletico Madrid Real Madrid si sono già sfidate in Copa del Rey e hanno avuto la meglio i Colchoneros di Simeone, che hanno vinto anche entrambe le sfide di Liga e la Supercoppa: insomma, un vero incubo per il Real.

Leggi anche:  Inter-Real Madrid, le probabili formazioni: Benzema out, Conte lancia i fedelissimi?

Dove vedere Atletico Madrid Real Madrid in diretta TV e streaming gratis

Oggi 14 aprile alle 20.45 si disputa l’andata dei quarti di finale di Champions League. Al Vicente Calderon va in scena il derby spagnolo Atletico Madrid Real Madrid, una partita dal pronostico incertissimo, visto il valore delle due squadre e le ultime gare giocate tra loro. Per vedere Atletico Madrid Real Madrid di Champions League in diretta TV dovete sintonizzarvi su Sky Sport Plus (canale 204) o Sky Calcio 2 (canale 252). Se volete seguire in contemporanea anche l’altro quarto di Champions League in programma questa sera, vale a dire Juventus Monaco, potete andare su Sky Supercalcio (canale 205) che trasmette Diretta Gol. Potete vedere Atletico Madrid Real Madrid in streaming gratis sempre grazie a Sky, che mette a disposizione dei propri abbonati l’applicazione SkyGo per seguire la gara in mobilità da tablet e smartphone. Per seguire e commentare la partita su twitter, l’hashtag è #AtletiRealMadrid

Atletico Madrid Real Madrid: le formazioni

Per quanto riguarda le formazioni di Atletico Madrid Real Madrid, Carlo Ancelotti ha recuperato quasi tutti gli infortunati che tra febbraio e marzo gli hanno causato non pochi problemi e potrà schierare la formazione migliore possibile, molto offensiva, come da tradizione. Più coperto, invece, l’Atletico Madrid di Simeone, che punterà ad annullare il gioco del Real e a sfruttare soprattutto le occasioni da palla inattiva, la specialità della casa. Ecco, dunque, le probabili formazioni Atletico Madrid Real Madrid:
ATLETICO MADRID (4-4-2): Oblak; Juanfran, Miranda, Godin, Gamez; Arda Turan, Mario Suarez, Tiago, Koke; Mandzukic, Griezmann.
REAL MADRID (4-3-3): Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Marcelo; Modric, Kroos, James Rodriguez; Cristiano Ronaldo, Benzema, Bale.

  •   
  •  
  •  
  •