Calendario Champions League, ritorno quarti di finale, 22 aprile. Diretta tv e streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

calendario champions league

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL RITORNO DEI QUARTI DI FINALE. Ci siamo, è arrivato il momento della verità: il ritorno dei quarti di Champions League, in programma mercoledì 22 aprile, decreterà le ultime due squadre che entreranno nell’Olimpo del calcio europeo e che si giocheranno la vittoria finale.  I 2 match sono più o meno in equilibrio: la Juventus dovrà difendere il gol di vantaggio sul Monaco maturato all’andata, mentre nel derby di Madrid, lo 0-0 del Calderon lascia aperte le porte ad ogni scenario. Vediamo ora nel dettaglio il calendario Champions League con tutti gli appuntamenti della 2 giorni europea:
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, LE GARE DI MERCOLEDI’ 22 APRILE. Tutta Italia (juventini e non) mercoledì concentrerà la sua attenzione su Monaco-Juventus. Si parte dall’ 1-0 di Torino propiziato dal rigore di Arturo Vidal: un’ altra rete spianerebbe la strada alla squadra di Allegri, ma attenzione al Monaco che tenterà il tutto per tutto avendo dalla sua la “libertà mentale” di chi non ha niente da perdere. Nell’altra gara serale Real ed Atletico faranno vivere a Madrid un’altra serata storica per la capitale spagnola. All’andata finì 0-0, i galacticos hanno il vantaggio di giocare al Bernabeu ma sanno che non dovranno subire gol, vista la solidità difensiva della squadra di Simeone.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE, RESOCONTO DELLE GARE DI MARTEDI’ 21 APRILE. Nelle partite di ieri tutto facile per Barcellona e Bayern Monaco, che superano rispettivamente PSG e Porto accedendo così in semifinale senza affanni. I blaugrana dominano anche al Camp Nou dopo aver espugnato Parigi: 2-0 il risultato finale con la doppietta di Neymar, per un punteggio totale finale di 5-1 nella doppia sfida sul Paris Saint-Germain. Nell’altro match il Bayern era chiamato alla rimonta all’Allianz Arena dopo essere uscito sconfitto 3-1 in terra portoghese. La squadra di Guardiola ribalta il risultato già dopo 20 minuti, ma poi si supera. Il primo tempo infatti finisce 5-0! (reti di Thiago Alcantara, Boateng, doppio Lewandowski e Muller). Nella ripresa Jackson Martinez accorcia le distanze per il Porto, ma nel finale Xabi Alonso con una splendido calcio di punizione fissa il punteggio sul 6-1.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA E ARBITRI.
Mercoledì 22 aprile, ore 20,45:
Monaco-Juventus (Collum, Scozia)
Real Madrid-Atletico Madrid (Brych, Germania)
CHAMPIONS LEAGUE, DIRETTA TV E STREAMING GRATIS DEL RITORNO DEI QUARTI DI FINALE. Mercoledì 22 aprile Sky trasmetterà soltanto il derby tra Real Madrid e Atletico Madrid (ore 20,45 Sky Sport 1 HD e Sky Sport Plus HD), mentre Monaco-Juventus andrà in onda in chiaro su Canale 5. Per seguire le partite di Champions League  in streaming, Sky mette a disposizione l’applicazione gratuita Sky Go per gli abbonati, scaricabile su pc, tablet e smartphone. Per vedere Monaco-Juventus in streaming gratis basta andare sul sito www.sportmediaset.it o scaricare l’applicazione Sportmediaset per tablet, pc e smartphone.

  •   
  •  
  •  
  •