Champions League: Probabili formazioni Monaco-Juventus, c’è Vidal!

Pubblicato il autore: Giovanni Remigare Segui
probabili formazioni monaco juventus

probabili formazioni monaco juventus vidal gioca

PROBABILI FORMAZIONI MONACO JUVENTUS CHAMPIONS LEAGUE – E’ il giorno  di Monaco-Juventus, infatti nel Principato di Monaco si disputerà, questa sera, il ritorno dei quarti di finale di Champions League (leggi dove vedere la partita in tv e streaming). Si parte dall’1-0 per i bianconeri grazie al calcio di rigore siglato da Arturo Vidal nella gara d’andata giocata a Torino una settimana fa. Juventus che recupera il Cileno, in dubbio per una tonsillite, ma che potrà scendere in campo per centrare la semifinale. “Bisognerà fare un gol”, queste le parole di Allegri in conferenza stampa pre gara, per fare ciò, il tecnico toscano si affiderà alla coppia, ormai affiatata, Tevez e Morata. La Juventus è reduce dall’impoprtantissima vittoria in campionato contro la Lazio, vittoria che ha dato virtualmente il titolo di Campioni D’Italia, per la quarta volta consecutiva, ai bianconeri. La sfida di Monaco non sarà semplice, la posta in palio è molto alta ed entrambe le squadre si giocano tutto in una notte. Ecco come le due compagini arrivano alla sfida di questa sera:

MONACOLeonardo Jardim potrà contare sull’esperienza di Toulalan, che si unirà a Kondogbia e Moutinho a centrocampo. In difesa ballottaggio tra Raggi e Carvalho, Fabinho tornerà a ricorpire il ruolo di terzino destro. Il mister portoghese deve scegliere in attacco tra Martial e Berbatov e tra Dirar e Bernardo Silva.
JUVENTUSMassimiliano Allegri recupera Vidal, ma non avrà Paul Pogba. Probabile 3-5-2, con Barzagli a comporre il trio difensivo insieme a Bonucci e Chiellini. Il sacrificato a centrocampo sarà Pereyra; in avanti spazio alla collaudata coppia formata da Tevez e Morata. Allegri è pronto a cambiare modulo in corso d’opera, ma sarà la partita e il suo sviluppo a suggerire alternative valide per raggiungere la semifinale.

PROBABILI FORMAZIONI MONACO JUVE
Monaco (4-3-3): Subasic; Fabinho, Raggi, Abdennour, Kurzawa; Kondogbia, Toulalan, Moutinho; Carrasco, Berbatov, Dirar.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Vidal, Evra; Tevez, Morata.

  •   
  •  
  •  
  •