Diretta tv Barcellona PSG : dove vedere la partita in streaming gratis e probabili formazioni

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

diretta tv barcellona psg

DIRETTA TV BARCELLONA PSG, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS E FORMAZIONI. Al Camp Nou di Barcellona va in scena stasera il ritorno dei quarti di finale di Champions League tra il Barcellona e il Paris Saint-Germain. La qualificazione appare ampiamente compromessa per i francesi, visto che al Parco dei Principi 6 giorni fa i blaugrana hanno passeggiato, vincendo per 3-1 (reti di Neymar e doppio Suarez). Le due squadre si affrontano per la quarta volta in questa stagione: si sono incontrate infatti anche nella fase a gironi di questa edizione di Champions. In quell’occasione il PSG vinse all’andata per 3-2 in casa, soccombendo poi al Barcellona (che vinse il girone davanti ai parigini) 3-1 al Camp Nou. Nella stagione 2012-2013 le due formazioni si scontrarono sempre nei quarti di finale: ad estromettere il PSG fu solamente il numero dei gol segnati in trasferta. Ne uscirono infatti due pareggi (2-2 a Parigi, 1-1 in Spagna) che premiarono Messi e compagni.

Leggi anche:  Liverpool-Atalanta 0-2: spettacolo della Dea

DIRETTA TV BARCELLONA PSG, LE ULTIME DAI CAMPI. Per Blanc le buone notizie arrivano dai ritorni di Ibrahimovic e Verratti dalle rispettive squalifiche, mentre invece quelle cattive arrivano dall’infermeria. Thiago Silva, uscito dopo pochi minuti all’andata, non riuscirà a scendere in campo per un problema muscolare. In casa Barcellona Luis Enrique può permettersi di gestire l’ampio vantaggio, ma schiererà comunque la formazione migliore: l’unico dubbio che riguardava Iniesta è presto rientrato, per cui l'”illusionista” spagnolo sarà regolarmente in campo.
BARCELLONA-PSG, PROBABILI FORMAZIONI:
Barcellona (4-3-3): Ter Stegen, Daniel Alves, Pique, Mascherano, Jordi Alba, Busquets, Rakitic, Iniesta, Messi, Neymar, Suarez.
Paris Saint-Germain (4-3-3): Sirigu, Van der Wiel, David Luiz, Marquinhos, Maxwell, Matuidi, Verratti, Pastore, Lazezzi, Cavani, Ibrahimovic.
DIRETTA TV BARCELLONA PSG, DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS. Se volete vedere in diretta tv Barcellona PSG dovete sintonizzarvi sui canali Sky: la partita verrà infatti trasmessa in esclusiva su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e Sky Sport Plus HD (canale 204). Se volete seguire la partita di Champions League in streaming gratis, per gli abbonati Sky mette a disposizione l’applicazione gratuita Sky Go, scaricabile su pc, smartphone e tablet.

  •   
  •  
  •  
  •