Diretta Tv Juventus Monaco, 14 aprile: dove vedere la partita in streaming gratis

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

diretta tv juventus monacoDIRETTA TV JUVENTUS MONACO: DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS. Dopo Coppa Italia e campionato la Juventus è pronta a rituffarsi in Champions League con l’obiettivo di superare i quarti e tentare l’approdo alle quelle semifinali che mancano dal 2003. Alle 20,45 tutti sintonizzati sui vostri schermi per vedere in diretta tv Juventus Monaco (clicca QUI per le info tv streaming della partita di ritorno del 22 aprile) in quella che per i tifosi bianconeri può considerarsi la partita più importante dell’anno (sperando che ce ne siano altre anche dopo).  I francesi sono in un grande periodo di crescita e nell’ultimo turno di Ligue 1, superando il Caen in trasferta per 3-0, si sono guadagnati il terzo posto in graduatoria. Una squadra per l’appunto in prorompente ascesa, grazie a giovani talenti che stanno sbocciando con l’arrivo della primavera: uno su tutti Anthony Martial, che a 19 anni già paragonano a Tity Henry. Un Monaco che dalla vittoria in casa dell’Arsenal negli ottavi ha scoperto le proprie carte ed è pronto a giocarsi la qualificazione, anche stavolta partendo da sfavorito. Ma il tecnico dei monegaschi Jardim avverte in conferenza stampa: “Non siamo qui per caso“. In casa bianconera Allegri dovrà (come di consueto ultimamente) fare la conta degli infortunati: i dubbi della vigilia sono su Pirlo e BarzagliEntrambi sono recuperati dai rispettivi guai fisici, anche se il difensore ha giocato qualche partita ultimamente, al contrario di Pirlo che invece è fermo addirittura dal 24 febbraio. La scelta se far giocare o no il regista sarà dettata dalla cautela: Pirlo sarà della partita solamente se non ci saranno rischi di ricadute.

Per quanto riguarda Barzagli invece dipenderà tutto dallo schema tattico che vorrà adottare Allegri: in caso di difesa a 3 il posto gli spetterà di diritto. Prima di scoprire dove vedere in diretta tv Juventus Monaco diamo un’occhiata ai precedenti. PRECEDENTI E DIRETTA TV JUVENTUS MONACO: Gli unici precedenti tra questa 2 squadre risalgono alla Champions League 1997/98, nella doppia sfida delle semifinali. A Torino la Juventus si impose per 4-1 (tripletta di Alex Del Piero) contro il Monaco di Trezeguet ed Henry. Al ritorno i francesi vinsero 3-2 ma ad accedere alla finale di Amsterdam furono i bianconeri (poi sconfitti dal Real Madrid).

Diretta tv Juventus Monaco: dove vedere la partita in streaming gratis.

 Se volete vedere in diretta tv Juventus Monaco dovrete sintonizzarvi su Sky: la tv di Murdoch ha infatti l’esclusiva delle partite di Champions League del martedì. I canali sono: Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca di Maurizio Compagnoni e Massimo Mauro). Per quanto riguarda lo streaming gratuito, Sky mette a disposizione per gli abbonati l’applicazione gratuita Sky Goscaricabile su pc, smartphone e tablet. A pagamento invece la possibilità di vedere lo streaming di Juventus-Monaco attraverso Sky Online

  •   
  •  
  •  
  •