Dove vedere Bayern Porto in diretta tv e streaming gratis, Champions League oggi 21 aprile: formazioni, orario e info

Pubblicato il autore: Maurizio de Strobel Segui

bayern porto

Volete sapere dove vedere Bayern Porto in diretta TV oggi 21 aprile? Volete sapere dove vederla in streaming gratis? Volete conoscere le probabili formazioni di Bayern Porto? Vi diciamo subito che la partita sarà trasmessa in esclusiva sulle reti di Sky. Bayern Porto, ritorno dei quarti di finale di Champions League, è una gara che desta molto interesse, soprattutto dopo il sorprendente risultato dell’andata, che ha visto il Porto avere la meglio per 3 a 1. Gli uomini di Pep Guardiola sono quindi chiamati a un’impresa per riuscire a qualificarsi, cosa impronosticabile al momento del sorteggio, che vedeva i bavaresi nettamente favoriti. Ma vediamo ora nel dettaglio dove vedere Bayern Porto in diretta tv e streaming.

Dove vedere Bayern Porto in diretta tv e streaming gratis

Bayern Porto, partita valevole per i quarti di Champions League, è in programma oggi all’Allianza Arena di Monaco alle ore 20.45. La gara sarà trasmessa in esclusiva da Sky, sui canali Sky Sport 1 (canale 201) e Sky Calcio 2 (canale 252). Se volete seguire in contemporanea anche l’altro quarto di Champions League in programma questa sera, vale a dire Barcellona PSG, potete andare su Sky Supercalcio (canale 205) che trasmette Diretta Gol. Potete vedere Bayern Porto in streaming gratis sempre grazie a Sky, che mette a disposizione dei propri abbonati l’applicazione SkyGo per seguire la gara in mobilità da tablet e smartphone. Anche chi non ha un abbonamento a Sky potrà vedere Bayern Porto in streaming pagando 9,99 euro, collegandosi da un qualsiasi dispositivo mobile a Skyonline. Per seguire e commentare la partita su twitter, gli hashtag sono #BayernPorto #UCL e #sky

Probabili formazioni Bayern Porto

Per quanto riguarda le formazioni Bayern Porto, Pep Guardiola è ancora alle prese con numerosi infortunati, così come era successo nella partita di andata: fuori Alaba, Benatia, Robben, Martinez, in dubbio Ribery e Schweinsteiger. I problemi di Lopetegui riguardano soprattutto la difesa, viste le squalifiche contemporanee di Alex Sandro e Danilo. Queste, quindi, le probabili formazioni Bayern Porto:
Bayern (4-3-1-2): Neuer; Rafinha, Boateng, Badstuber, Bernat; Alonso, Lahm, Thiago Alcantara; Götze; Müller, Lewandowski.
Porto (4-3-3): Fabiano; Ricardo, Maicon, Marcano, Martins Indi; Herrera, Casemiro, Óliver Torres; Quaresma, Martinez, Brahimi.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: