Dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League: info orario, diretta TV e streaming gratis oggi 24 aprile

Pubblicato il autore: Redazione Segui

dove vedere il sorteggio di champions

Sapete già dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League oggi 24 aprile? Vista l’importanza dell’evento e l’attesa attorno ad esso, si sono mobilitate tutte le principali televisioni sportive e non. Il sorteggio avrà luogo a Nyon, in Svizzera, a partire dalle ore 12. Grande curiosità soprattutto per sapere con chi capiterà la Juventus, unica rappresentante italiana rimasta in Champions League. La Juve attende la sua avversaria per la semifinale e, qualunque sarà l’esito del sorteggio di Champions, la sfida per i bianconeri sarà difficilissima, visto che nell’urna ci saranno Bayern Monaco, Barcellona e Real Madrid, vale a dire le tre squadre europee in questo momento più forti. La Juventus rappresenta un’outsider di lusso, ma arrivati a questo punto della competizione non si possono escludere sorprese. Anche in Europa League l’Italia non scherza, visto che abbiamo due squadre in semifinale: Napoli e Fiorentina, che ieri hanno avuto al meglio su Wolfsburg e Dinamo Kiev. Ma veniamo al discorso che più ci interessa in questo momento, vale a dire dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League.

Leggi anche:  Juventus, mercato ancora aperto: Tolisso il vero affare di gennaio

Dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League

Come dicevamo all’inizio, sono tante le opzioni per vedere il sorteggio di Champions ed Europa League. Cominciamo con la piattaforma satellitare Sky che trasmetterà l’evento a partire dalle ore 11.55 su Sky Sport 1 (canale 201), Sky Supercalcio (canale 205) e su Eurosport (canale 210). Sarà possibile vedere il sorteggio di Champions anche su Mediaset Premium sul canale Premium Calcio 24 o su Eurosport. E chi non ha un abbonamento a Sky o Premium? Nessun problema, perché è possibile vedere il sorteggio di Champions anche in chiaro sul digitale terrestre sul canale Mediaset Italia 2, canale 35. Il sorteggio per la Champions League durerà circa un’ora, dalle 12 alle 13, a seguire inizierà quello di Europa League.

Dove vedere il sorteggio di Champions ed Europa League in streaming gratis

A partire dalle ore 12 di oggi 24 aprile e fino alle 14 circa potrete vedere il sorteggio di Champions League ed Europa League anche in streaming gratis, tramite un PC, sul sito ufficiale dell’Uefa www.uefa.com e su www.sportmediaset.it. L’alternativa, se siete abbonati a Sky, è l’applicazione SkyGo per seguire il sorteggio in streaming gratis da tablet e smartphone. Se invece avete un abbonamento a Mediaset Premium, l’applicazione che vi consente di vedere il sorteggio di Champions su mobile è Premium Play.

  •   
  •  
  •  
  •