Juventus Real Madrid: è già caccia ai biglietti, ecco info e prezzi

Pubblicato il autore: Samuela Rubino Segui

biglietti juventus real madrid

Champions League, dopo il sorteggio di questa mattina a Nyon che vedrà la Juventus provare a battere il Real Madrid il 5 Maggio allo Juventus Stadium per arrivare alla finale di Berlino del 6 Giugno, il sito ufficiale della Juventus ha diramato le modalità con cui saranno venduti i biglietti per la gara di Champions allo Juventus Stadium. Occasione importante per gli uomini di Allegri che approdano in semifinale dopo 12 anni dall’ultima volta; semifinale tra l’altro che ha visto scontrarsi queste due squadre con i bianconeri che hanno avuto la meglio arrivando poi in finale a Manchester nel 2003.

Ritornando ai biglietti, al via dalle 16:00 di oggi pomeriggio con la PRELAZIONE ABBONATI fino a lunedì 27 aprile.
Sarà poi il turno delle PRELAZIONI UEFA: con inizio prelazione abb. settori UEFA: 29 aprile 2015 – 11.00. Fine prelazione abb. settori UEFA: 30 apr 2015 – 23.59
La VENDITA LIBERA per i tifosi bianconeri e non solo inizierà invece dalle ore 11.00 di lunedì 4 maggio. Qualora la disponibilità non sia esaurita nelle fasi di prelazione, le modalità di vendita libera saranno gestite attraverso i canali di vendita indicati sul sito della Juventus.

Ecco qui alcune tariffe per i biglietti Juventus Real Madrid (qui dove e come vedere la partita in diretta tv e streaming):
Tribuna Ovest Laterale 1° 130 euro
Tribuna Family 110 euro
Tribuna Est Centrale 1° 180 euro
Tribuna Nord 1°-2° 60 euro
Tribuna Sud 1°-2° 60 euro
Tribuna Ospiti 60 euro

Saranno previste agevolazioni per UNDER 16, per le DONNE UNDER 18 nella TRIBUNA FAMILY e per i portatori di HANDICAP in diversi settori.
Ulteriori info li trovate su bigliettichampions.com
Insomma la febbre da Champions inizia a salire e tutti i tifosi vorrebbero essere allo JStadium per sostenere la squadra in quel il 5 maggio che…. tanti ricordi fa venire in mente!

  •   
  •  
  •  
  •