Monaco Juventus, Champions League 22 aprile: dove vedere la partita in diretta tv e streaming live gratis

Pubblicato il autore: Redazione Segui

monaco juventus

Ci siamo: è arrivato il giorno di Monaco Juventus, la partita più attesa, sicuramente da tutto il popolo bianconero, ma anche dal movimento calcistico italiano, che in questa gara ripone le speranze di migliorare il proprio ranking UEFA. E allora: dove vedere Monaco Juventus di Champions League oggi 22 aprile? E dove vedere Monaco Juventus in streaming live gratis? Per cominciare vi anticipiamo che è possibile vedere la partita in chiaro, ma prima qualche informazione sulla gara. Monaco Juventus è il ritorno dei quarti di finale di Champions League: l’andata, a Torino, è finita 1 a 0 per i padroni di casa, con un rigore di Vidal, peraltro ancora in leggero dubbio per la partita di questa sera. Nei propri rispettivi campionati, la situazione delle due squadre è ben diversa: in Italia, la Juventus guida la classifica con 15 punti sulle seconde, che sono Roma e Lazio, appaiate. Il Monaco in Ligue 1 è terzo, a 6 punti da Lione e PSG, quest’ultima con una partita da recuperare. Nell’ultimo turno la Juventus ha battuto la Lazio 2 a 0, mentre il Monaco ha pareggiato 1 a 1 in casa con il Rennes. Veniamo ora alle informazioni che più ci interessano, vale a dire dove vedere la partita in diretta TV e streaming live gratis.

Leggi anche:  Gasperini su Atalanta-Midtjylland: "I ragazzi stanno dando il massimo per poter portare avanti tutte le competizioni"

Dove vedere Monaco Juventus in diretta TV in chiaro

Stasera, 22 aprile, allo stadio Louis II di Montecarlo è in programma il ritorno dei quarti di finale di Champions League Monaco Juventus. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le ore 20.45. Volete allora sapere dove vedere Monaco Juventus in diretta TV? A trasmettere la partita in esclusiva, come tutte quelle del mercoledì, è Canale 5. La buona notizia, quindi, è che Monaco Juventus è visibile in chiaro per tutti: non servono né abbonamenti né decoder satellitari. Se avete una televisione in alta definizione, potete vedere Monaco Juventus anche su Canale 5 HD (canale 505 del digitale terrestre).

Dove vedere Monaco Juventus in streaming live gratis

Non avete la possibilità di vedere Monaco Juventus in diretta TV in chiaro su Canale 5? Nessun problema! Sempre grazie a Mediaset potete seguire Monaco Juventus in streaming live gratis su PC collegandovi al sito www.sportmediaset.it o su smartphone e tablet tramite l’app Sportmediaset. Infine potete lasciare anche i vostri commenti su Twitter all’account ufficiale della società bianconera @juventusfc tramite l’hashtag #MonacoJuve o #UCL

  •   
  •  
  •  
  •